Ed eccoci con il nuovo corso avanzato Vue.js ed. Ottobre 2022! Un corso fondamentale per tutta una serie di motivi e novità che adesso ti spieghiamo con calma, siediti comodo e iniziamo subito!

Corso Vue.js ADVANCED

Chi sono i protagonisti di quest’avvincente edizione del Corso Vue.js ADVANCED? Sono tutti coloro che hanno terminato con successo la prima parte BASE di Vue.js, pertanto tutti coloro che hanno usufruito di lezioni one to one, corsi di gruppo e Video Corsi BASE.

Questa edizione inoltre sarà la “master” del Video Corso Vue.js ADVANCED, sì hai capito bene! Andremo ad inserire le lezioni videoregistrate aggiornando il video Corso Vue.js ADVANCED ed. Giugno 2022 che abbiamo notato presentava alcune lievi carenze che con questa videoregistrazione siamo certi di poter colmare.

Questo anche per ripeterti ancora una volta che se non riesci a venire a lezione, hai sempre e comunque le videolezioni in presa diretta tutti i nostri corsi, video che ti invieremo via mail al termine di ogni lezione.

Workshop Vue.js DAY: pillole avanzate

Se non avete tempo di partecipare ai nostri corsi classici ADVANCED, ecco che ti consigliamo di venire al Vue.js DAY a Verona il giorno 16 Novembre dove avremo modo di erogare un bellissimo workshop incentrato su una tematiche specifica: Applicazione in real time con Vue,js e Firebase.

Stiamo parlando di un workshop di 8 ore in aula dal vivo che verrà inserito nel magico palinsesto del Vue DAY! Un evento imperdibile per chi ama immergersi nel profondo di ciò che è oggi il mondo front end.

LaraMind: due passi avanti

LaraMind è la tua scuola di formazione IT di livello avanzato se vuoi veramente svoltare la tua carriera di developer, per eventuali informazioni su corsi, lezioni one to one e corsi custom per la tua azienda puoi scriverci a amministrazione@laramind.com e in un attimo saremo da te con tutte le info del caso.