Con il corso Vue.js BASE interamente dedicato a Vue 3 ecco che riapriamo la stagione autunnale LaraMind! E lo facciamo come sempre con il botto, con un corso interamente gratuito, un corso che apre le porte del front end attraverso la rivisitazione di Vue.js nella sua ultima versione: Vue 3!

Sì avete capito bene, mentre le altre scuole si ostinano a venderti percorsi inutili da 5000 euro ciascuno, noi ti regaliamo un corso mirato, un corso, come prima specificato, che è di fondamentale importanza per la tua carriera oggi: non puoi non conoscere Vue.js se non resetti tutto partendo da Vue 3.

La nostra è ormai un’offerta spregiudicata, che ammette dalla sua tutta una serie di fattori davvero unici per quanto riguarda la formazione in Italia: lezioni one to one + video corsi + corsi di gruppo sono il nostro pacchetto integrato, un esempio lampante è la nostra Super Full Immersion Lara + Vue.js!

Stiamo parlando di un corso in partenza la seconda metà di Ottobre che ti metterà in condizione di svoltare in maniera definitiva la tua carriera di Developer.  Il corso prevede un mix esplosivo dei nostri corsi: 4 ore one to one + Video Corso Laravel e Vue.js BASE + Corso Laravel ADVANCED + Corso Vue.js ADVANCED. Il calendario definitivo dei Corsi Laravel e Vue.js ADVANCED  viene stilato 10 giorni prima dell’inizio del corso.

Come avrai notato è un concentrato di Laravel + Vue.js, ma in realtà è un’offerta componibile che potrai modificare quando e come vuoi con l’aiuto dei nostri esperti. Immaginiamo tu già conosca Vue.js BASE, pertanto il video corso Vue.js BASE non ti interessa, poco importa, ti diamo le Basi di React in formato Video Corso.

Immaginiamo tu non fossi interessato a Laravel ADVANCED, non importa, andrai ad inserire un altro corso a catalogo al suo posto, ad esempio, Flutter!

LaraMind ha un’offerta completa, totale e integrate, manchi solo tu, per qualsiasi informazioni, non esitare, scrivici a amministrazione@laramind.com! Ti aspettiamo.