Se c’è un tool dell’ecosistema Laravel che sta andando alla grande questo è Livewire. Livewire ha fatto tanto rumore negli ultimi mesi. Noi ci eravamo già accorti del potere immenso di questo tool e avevamo dedicato una mini guida pratica su Livewire già parecchi mesi fa. Abbiamo deciso di ritornarci con un mini percorso custom su richiesta che può essere erogato sia a privati che ad aziende.

Corso Livewire: 8 ore one to one in modalità Custom

Abbiamo così pensato, in perfetto stile LaraMind, di buttarci subito a capofitto in quest’altra piccola innovazione nell’ormai sonnollento mondo della formazione IT.

Livwire è un un framework full-stack che semplifica la creazione di interfacce dinamiche e moderne, senza richiedere l’utilizzo di Javascript. Vedremo all’interno di questo splendido percorso interamente personalizzato: installazione Livewire, creazione component, creazione delle route, viste e classi e tutto quanto ti serve per ottimizzare la tua preparazione in ambito Laravel grazie ad un mini framework come Livewire, che di sicuro tra qualche mese farà molto parlare di sé.

Modalità Custom LaraMind: stiamo parlando del miglior modo possibile oggi per apprendere un framework

Un programma libero, concordato con il docente + 8 ore di tutoraggio che le puoi fare quando vuoi tu e che inoltre verrà pure videoregistrato.

Sì, follia pura, ma questo è un po’ il nostro stile: LIVE, confronto, poche frivolezze e tanta sostanza!

Ecco il segreto di LaraMind: un’accelerazione verso il futuro e verso la tua voglia di restare sempre aggiornato come sviluppatore e soprattutto la tua infinita voglia di crescere, di migliorare le tue skills!

Restare fermi, bloccati e non guardare verso il futuro oggi per chi fa formazione in ambito IT significa semplicemente annullare in toto la propria professione… e se non vuoi che questo accada è giunto il momento di chiamarci, e, anzi fallo in fretta, contattaci a amministrazione@laramind.com e insieme partiamo alla grande con un percorso di formazione personalizzato!