Ed eccoci qui con gli ultimi due corsi ADVANCED prima di Natale 2022: chiudiamo l’anno in bellezza con Laravel e ovviamente anche con Vue.js! Gli ultimi due corsi che chiudono questa splendida annata: cercate di esserci perché ne vale davvero la pena! Inoltre vi ricordiamo che li potrete acquistare con in allegato un mini video corso in omaggio, va da sé che chi acquisterà Laravel prenderà il video corso Laravel BASE e viceversa chi prenderà Vue.js prenderà il Vue.js BASE! 

LaraMind: due passi avanti per una full immersion Laravel e Vue.js che va oltre ogni immaginazione

LaraMind è il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda Laravel e Vue.js e non solo… Una volta che “provi” il metodo LaraMind tutto basato sull’interazione LIVE da remoto fra docente e studente, coadiuvata da tutta una serie di servizi accessori davvero di grande spessore – vedi one to one e video corsi – ecco che ti portiamo a casa al giusto prezzo una formazione completa, di qualità e assolutamente in linea con le esigenze relative al mercato del lavoro in ambito IT oggi.

Laravel ADVANCED

Calendario e Programma —-> Laravel ADVANCED

30 Novembre

5,7 Dicembre

orario 10 – 14

Vue.js ADVANCED

Calendario e Programma —-> Vue.js ADVANCED

1,5,6 Dicembre

orario 10 – 14

Per ulteriori informazioni scrivici a amministrazione@laramind.com, un nostro consulente entro 24 ore si metterà in contatto con te per illustrarti nel dettaglio quale può essere l’offerta migliore per te!

LaraMind è la tua scuola se vuoi realmente approfondire il magico mondo di Laravel, Vue.js, React e Docker! Se vuoi diventare un developer di livello avanzato LaraMind è la scuola che fa per te: lezioni one to one, corsi specifici e tanti video corsi! Non solo, LaraMind è assistenza al cliente in tutte le sue fasi, un’assistenza allo studente totale a 360 gradi che ci ha sempre contraddistinto in Italia nel panorama della formazione in ambito IT.