Oggi vogliamo parlarvi della nostra “nuova idea” di formazione tutta orientata sull’aula e sull’apprendimento live da remoto. Ci vogliamo soffermare proprio su quest’aspetto:  modalità live di apprendere Laravel e PHP da remoto. Vogliamo inoltre rimarcare e sottolineare il nostro impegno verso una formazione di alto livello, che tiene conto non tanto di accreditamenti e certificazioni ma di competente utili e necessarie per fare un salto in avanti in carriera nel vastissimo mondo dell’IT.

Una scuola, quella di LaraMind che è alla continua ricerca di nuovi framework utili da insegnare, con il preciso scopo di fortificare la preparazione dei propri studenti e di rendere così più competitivo il mestiere dello sviluppatore.

LaraMind tiene inoltre enormemente in considerazione quelle che sono le esigenze moderne di un’azienda che oggi non può più basarsi su sviluppatori competenti lato codice e basta, oggi necessita di risorse preparate su una vasta scala di framework e che possiedono ottime doti di project management.

Piattaforma supporto formativo LaraMind

La piattaforma che abbiamo in cantiere, e che sarà pronta per Autunno 2017 avrà modo di rendere le funzionalità di Skype e Google Hangout integrate a quelle di Vimeo, e permetterà in maniera concreta ed efficiente agli studenti che provengono da fuori e dunque da zone non proprio limitrofe a Milano, Padova e/o Roma di godere a pieno dell’apprendimento di Laravel e PHP in aula da remoto.

Prima di rivelarvi tutti i dettagli di questa super piattaforma vi vogliamo comunque ricordare l’offerta LaraMind da remoto:

Corso Laravel Base, PDF + Remoto

Corso Laravel PDF (a breve disponibile)

Corso Laravel INTERMEDIO, PDF + Remoto  (a breve disponibile)

Corso Laravel  Base in aula e da remoto

tutti i corsi BASE che portano lo studente al livello INTERMEDIO sono propedeutici per il corso avanzato!

Corso Laravel ADVANCED in aula e da remoto

Lezioni private in aula e da remoto: Laravel, Vue.js, PHP, OOP e JS

 

Corsi Laravel da remoto e PHP LaraMind – Termini e Condizioni

E’ possibile seguire i corsi Laravel da remoto di LaraMind secondo questa procedura:

Sono ammessi 5 studenti da remoto per quanto riguarda il corso Base, 7 studenti per quanto riguarda il Corso Full, sono inoltre ammessi da remoto nei giorni di martedì e giovedì tutti coloro che hanno scelto di partecipare live, dunque in aula ai programmi e e per esigenze specifiche non possono presenziare in aula.

L’organizzatore del Corso, quando per lezione più del 70% della classe (corsisti da remoto compresi ) chiede di poter partecipare da remoto si riserva di annullare l’aula e di rimettere da remoto la lezione per l’intera classe. Per ulteriori info e dettagli vi consigliamo di di richiedere il modulo d’iscrizione ai corsi attraverso la pagina contatti del sito.

Scopri tutti i nostri corsi Laravel e PHP