Ed eccoci di nuovo “in campo” dopo l’estate… e detto sinceramente, non vedevamo l’ora! Questa volta con un corso presso Bryan SRL web agency a Milano che ha deciso di “accelerare in stile LaraMind” il proprio reparto IT tramite un corso Laravel in aula e da remoto

Corso Custom aula + remoto

Ritorniamo a Milano dopo circa 4 mesi dall’ultimo corso in aula qui e siamo contentissimi, proprio perché la ormai risaputa atmosfera frizzantina del capolouogo lombardo non può che imperniare ancora di più i nostri corsi di innovazione e tecnologia.

Altro fattore rilevante è la formula che Bryan ha scelto, in aula e da remoto spalmati su 4 giorni: due mezze giornate presso la sede dell’agenzia e due giornate da remoto, in perfetto stile LaraMind, il mix più composito possibile per una customizzazione del programma capace sempre di guardare in avanti.

E’ questo il bello dei corsi custom targati LaraMind: personalizzi tu il tuo percorso di formazione e acceleri come vuoi in tutte le situazioni che ti viene più comodo e sopratutto all’orario che dici tu!

I corsi custom LaraMind offrono all’azienda ospitante uno dei servizi top di gamma di LaraMind, un corso che “crei” tu selezionando le voci che vedi nei vari corsi a catalogo

LaraMind: formazione IT per imprese e per privati

LaraMind rappresenta in Italia un punto di riferimento per quanto riguarda la formazione Laravel  e Vue.js, non solo, LaraMind è anche un blog e una community dove potrai trovare tutto ciò che ti serve se stai cercando guide, risorse free e tanto altro ancora che ti farà migliorare il tuo lavoro da developer.

Dai un’occhiata alla sezione JOBS di LaraMind, magari trovi qualcosa che fa a caso tuo, sì perché LaraMind è anche un sito dove puoi trovare il lavoro dei tuoi sogni!

Scegli la formazione LaraMind: corsi a catalogo, corsi custom e lezioni private