Ed eccoci al tanto agognato Laravel ADVANCED edizione Autunno 2022! Siamo davvero orgogliosi di essere di nuovo qui all’ennesimo Corso Laravel ADVANCED. Siamo contenti per tutta una serie di motivi che oggi vi spieghiamo, inoltre ne approfittiamo anche per comunicarvi alcune novità che saranno determinanti il prossimo anno per quanto concerne i corsi LaraMind con dicitura ADVANCED, ovverosia Laravel e Vue.js. Tenetevi pronti! 

Ai corsi avanzati troviamo sempre gente vogliosa e preparata, e questo, questo davvero ci rende felici, orgogliosi di quanto fatto nella divulgazione di Laravel, Vue.js e soprattutto nell’ultimo periodo per quanto riguarda React.

In questa edizione Autunno 2022 ritroviamo una classe di ragazzi che hanno fatto un percorso importante partendo dalle fondamenta di Laravel (sia attraverso percorsi one to one che tramite video corsi) ed eccoli ora qui tutti con tanta voglia di diventare un developer di livello avanzato attraverso il percorso Advanced!

Novità dei percorsi Advanced LaraMind

I percorsi LaraMind che hanno dicitura Advanced, ovverosia Laravel e Vue.js da quest’anno presentano novità super interessanti

  • sono acquistabili con la Garanzia che, se non sei soddisfatto, ripeti il corso gratuitamente l’edizione successiva
  • potrai acquistare un corso ADVANCED con i nostri Video Corsi BASE  Laravel, Vue.js e React, il tutto a soli 689€ IVA inclusa

Le novità non finiscono qui…  ecco che stiamo lavorando ad una nuova idea di Corso ADVANCED che lanceremo il prossimo anno dalla durata di 8/12 ore che se da un lato prenderà in esame il tipico percorso avanzato, almeno un 2/4 ore saranno fortemente dedicati ad argomenti specifici che verranno affrontati in formato workshop.

Se vuoi saperne di più, contattaci a amministrazione@laramind.com e in un attimo un nostro consulente si metterà in contatto con te per spiegarti tutto nel dettaglio. Qui sotto come di consueto una delle lezioni FREE del nostro Corso Laravel ADVANCED ed. Ottobre 2022 disponibile su Youtube.