Ed è partito anche il Laravel ADVANCED ed. Giugno 2023, un’edizione questa che si prospetta scoppiettante, forte di due novità non da poco: possibilità di ripetere il corso l’edizione successiva e soprattutto l’avvento della modalità workshop, che vede l’edizione di Giugno interamente dedicata a Docker. Avete capito benissimo, da quest’anno i nostri corsi ADVANCED sono caratterizzati sensibilmente da questa importante novità: 12 ore di lezione di cui 3 ore di workshop inediti dedicati a Laravel oppure a Vue.js in merito alle tematiche più calde del momento. 

Arriviamo ad un Laravel ADVANCED in grande forma, LaraMind sta crescendo ogni anno! Sono sempre più gli studenti che si rendono conto che per apprendere in maniera professionale ed efficace due materie come Laravel e Vue.js c’è bisogno di un’attenzione particolare che solo una scuola come LaraMind può offrire. Stiamo parlando di un’offerta unica, specifica anche se estremamente variegata nella forma dell’erogazione dei corsi così come per quanto concerne il contenuto dei programmi.

LaraMind è corsi a catalogo, lezioni private e ovviamente corsi custom per aziende. Ci occupiamo di Laravel e Vue.js in tutte le sfaccettature, tanto che ogni nostro intervento rappresenta un’accelerazione vera e propria in ambito Laravel e Vue.js: skills che un developer deve poter avere oggi per essere in linea con i parametri di un mercato, quello del lavoro in ambito IT, che si evolve in maniera velocissima e vorticosissima giorno dopo giorno.

LaraMind è la scuola che in ambito PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js ti mette in condizione di effettuare un vero e proprio salto in avanti, ma che soprattutto ti consente di non restare indietro. Un corso Laravel con LaraMind è un vero e proprio percorso, un percorso che ti accompagna dalle basi ad un livello avanzato e che si trasforma poi in un aggiornamento costante e continuo sugli strumenti che ogni giorno utilizzi al lavoro

Non solo, un percorso di formazione con noi è un qualcosa di “ravvicinato”, di “artigianale” proprio perché in tutti i nostri percorsi diamo sempre la possibilità allo studente di accedere ad alcune sessioni in modalità tutoraggio, fondamentale quando si inizia a studiare un framework e non si vuole perdere tempo, così come quando si vuole ottenere un livello avanzato in tempi brevi su skills altamente specifiche.