Ed ecco un’altra grande opportunità di casa LaraMind: acquistare il Mini Corso Full Stack non per intero bensì a moduli.

Sì avete capito benissimo: vi veniamo incontro come al solito in tutti i modi perché ci teniamo alla vostra crescita personale e non solo, ci teniamo che ognuno possa imparare nel modo più libero e confortevole possibile sempre salvaguardando l’aspetto LIVE della lezione.  L’interazione LIVE tra docente e studente come ben sapete a casa LaraMind è di fondamentale importanza :).

LaraMind: più possibilità in un solo corso

E’ possibile dunque acquistare a moduli il Corso Full Stack, sia quello in versione Mini che quello in versione “Classica”.

Stanno già arrivando richieste in tal senso, dunque ragazzi motivati che sono alle prese con l’apprendimento di uno stack composito e super completo: PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js.

In pratica uno studente che aderisce ad un modulo soltanto ha la possibilità di subentrare nel programma attraverso l’acquisto di un modulo a scelta fra le materie appena sottolineate, e quindi la sua partecipazione sarà effettiva dal giorno in cui inizia il modulo prescelto fino alla fine delle ore previste per il singolo modulo.

Anche gli studenti che aderiscono ad un singolo modulo, così come tutti coloro che fanno lezioni custom one to one hanno diritto ad un colloquio garantito con un’azienda partner di LaraMind.

LaraMind: soluzioni infinite

Dalle singole ripetizioni dedicate all’allineamento del gruppo, alle lezioni one to one che servono ad approfondire sempre di più le materie di cui siamo esperti ecco che LaraMind oltre al “corso classico” è tantissimo altro ancora, senza sé e senza ma 🙂

Soluzioni customizzate che mixano un programma a catalogo che finalmente va a toccare le tematiche che oggi maggiormente rappresentano le skills che le aziende cercano.

Conoscere PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js per uno sviluppatore è davvero un grandissimo vantaggio, per qualsiasi informazione scrivici a    amministrazione@laramind.com, in meno di 24 ore saremo da te.