Grande novità di quest’anno, a grande, anzi grandissima richiesta Flutter! Flutter è oggi la tecnologia che meglio si adatta alle vostre esigenze relative agli applicativi mobile sviluppati grazie ad un linguaggio ibrido e non nativo. Dopo il grande successo di Ionic e di React Native ecco che anche LaraMind si adatta alle esigenze del mercato e vi mette in condizione di scoprire Flutter, un mondo ricco di sorprese e non solo… vediamo insieme il programma e le caratteristiche del corso Flutter di LaraMind.
Programma FLUTTER BASE (versione 2.15.1) 12 ore da remoto
- Panoramica su app mobile e competitors
- installazione ambiente
- Introduzione a Dart e alla nuova funzionalità di null-safety
- StatelessWidget vs Stateful widget
- Lifecycle
- Panoramica sui widget principali
- Layout
- Liste e Grid
- Form
- Http & json
Il Corso Flutter Base di LaraMind è un corso fuori catalogo, cosa vuol dire? Stiamo parlando di quella serie di corsi che possono essere attivati solo su richiesta specifica e che però possono essere assolutamente inseriti nei pacchetti dedicati agli abbonamenti privati e abbonamento aziende.
Flutter è una tecnologia nuova, che se avete ambizioni mobile, non potete che non provare con urgenza! Abbiamo deciso di iniziare con questo corso base, ma come sapete, la mentalità LaraMind è particolarmente avvezza alla personalizzazione e quindi teniamo sempre aperta la possibilità di organizzare lezioni one to one e corsi custom interamente dedicati a Flutter. Per maggiori informazioni potete contattarci a amministrazione@laramind.com.
Flutter come tutte le tecnologie ibride vi mette in condizione di realizzare applicativi iOS e Android senza dover passare per forza di cose dai più ostici linguaggi nativi. Flutter ha una curva di apprendimento piuttosto bassa: nel nostro corso partiamo dalle basi fino ad arrivare ad un livello pre-intermedio. Si tratterà di un corso che mixa teoria e pratica, per un’accelerazione anche lato mobile, che siamo convinti sarà di sicuro di vostro interesse!