Ed eccoci anche con l’inizio del corso Flutter! Strumento che abbiamo scelto per la formazione relativa agli applicativi mobile ibridi. Dopo aver provato tante soluzioni siamo giunti alla conclusione che utilizzando Flutter si possono raggiungere risultati di un certo livello se ci inoltriamo nello sviluppo di app mobile ibride, cosa che tralaltro qualsiasi tipo di sviluppatore web almeno un minimo deve conoscere. 

E’ un gruppo motivato quello che prende parte quest’anno a Flutter, 12 ore di formazione belle intense e ricche di aspetti che vi metteranno in condizione di progettare, realizzare e deployare app ibride mobile con Flutter in tutta sicurezza, e soprattutto con flessibilità e velocità, cosa che non abbiamo sinceramente riscontrato con altri linguaggi e framework: vedesi Ionic e React Native (a quest’ultimo siamo comunque particolarmente affezionati tanto da aver creato dei fantastici percorsi custom tutt’oggi molto richiesti).

Flutter entra dunque di prepotenza nel catalogo LaraMind con le tipiche caratteristiche che riguardano i corsi a catalogo con tanto di videoregistrazione annessa e con la possibilità di acquistare il tutto in modalità abbonamento.

Quali sono i requisiti per poter partecipare al corso Flutter? Nessuno in particolare, proprio perché il nostro è un percorso che vuole fornirvi le basi per procedere, dopodiché se si vogliono acquisire nozioni più approfondite e avanzate vi consigliamo di effettuare presso la nostra struttura un percorso one to one di perfezionamento, di solito acquistabile in combo con il corso a catalogo.

LaraMind è dunque formazione personalizzata e a catalogo di gruppo, LaraMind è la scuola di formazione in ambito IT specializzata in Laravel, Vue.js e in tutto ciò che ti consente di diventare uno sviluppatore web di livello avanzato e da quest’anno anche sul versante mobile ibrido. Non puoi non conoscere Flutter, inizia la tua esperienza di formazione con LaraMind, entra in questa fantastica community e prendi parte a delle vere e proprie accelerazioni delle tue skills!