E mentre in casa LaraMind si attende l’uscita del nuovo catalogo corsi… in settimana abbiamo cominciato con il corso Docker, uno dei fiori all’occhiello dell’ecosistema LaraMind. Ragazzi, lo ripetiamo in continuazione, e non smettiamo di dirlo: potete essere pure dei bravi sviluppatori ma se non avete dimestichezza a livello operativo è tutto inutile. 

LaraMind: ti portiamo ad un grande livello passando per tutte quelle sfaccettature che fanno di te un developer completo

Lo diciamo sempre qui, non ha senso conoscere il codice, come si progetta un software e non avere la men che minima idea di come si rende operativo il tutto, davvero nessun senso.

Fidatevi di noi. Docker è ormai un tool super diffuso e permette allo sviluppatore web grazie alla metodologia dei “container” di deployare, rendere operativo il vostro softwarein modo semplice, fluido e altrettanto veloce.

Non ha senso oggi impegnare il proprio tempo in altri tool in ottica Devops se non si hanno almeno delle basi di Docker…

LaraMind: sempre due passi avanti

Il Corso Docker LaraMind (Programma —>) prevede 8 ore da remoto di formazione onAir e ha tutte le tipiche caratteristiche di un percorso base, introduttivo al tool. Potrete tra qualche mese acquistare il corso Docker anche in formato video corso, pertanto come al solito avete una vastissima scelta.

Il docente Docker è il preparatissimo Alessio Pieruccetti, non peraltro founder di LaraMind, developer di grande esperienza nonché fautore del corso. Per ulteriori info scriveteci a amministeazione@laramind.com.

Dal prossimo anno potrete acquistare Docker per mezzo dell’abbonamento mini, o grazie all’abbonamento Full, in pratica vi diamo la possibilità di prendervi Docker all’interno di un contesto sempre più composito, fatto di altri corsi di qualità e di tanto, tantissimo materiale che vi ritroverete in allegato, in formato video corso.

Questa è LaraMind, un passo avanti per la tua carriera di developer, per un dev che vuole crescere affrontando in maniera seria tutto ciò che la tecnologia ha di buono da offrire!