Ed eccoci sbarcare di nuovo piacevolmente in Emilia Romagna dopo tante settimane dall’ultimo Corso Laravel effettuato da remoto presso W&D di Ravenna e “l’epico percorso Ruby” che abbiamo sviluppato con iRiparo a Febbraio 2019 a Imola. 

Questa volta accenderemo i motori di LaraMind in quel di Reggio Emilia presso Matrixmedia, digital agency che si occupa di digital a 360°.

LaraMind vicina a tutte le tipologie di aziende.

Siamo ormai un punto di riferimento per quanto riguarda la formazione Laravel in ottica Full Stack: LaraMind è pioniere nell’ecosistema italiano per quanto concerne la diffusione del framework MVC più utilizzato in Italia e, con molta probabilità, nel mondo.

Con Matrixmedia siamo andati verso una delle nostre soluzioni Laravel da remoto che sempre piacciono alle aziende: super flessibili in termini di programma e orario, con un’agevole possibilità di videoregistrazione, e non solo, estremamente customizzabili!

LaraMind: numeri importanti di una community in grande, grandissima crescita

Stiamo crescendo grazie a privati e aziende che hanno creduto insieme a noi ad un modello frontale di formazione di livello avanzato, una formazione che si basa sullo studio approfondito del caso di specie e che non lesina quando c’è da spingersi oltre attraverso le sfumature più interessanti e particolari in riferimento allo stack che ci vede protagonisti: Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript.

Scegli LaraMind e inizia la tua avventura di formazione con la scuola italiana Full Stack che mette al centro di tutto il framework MVC più utilizzato al mondo e la libreria JavaScript del momento.

Impara tutti i segreti di Laravel e Vue.js, ripassa con noi PHP e JavaScript e inizia il tuo percorso per diventare uno sviluppatore di livello avanzato!

Per qualsiasi informazione scrivici a amministrazione@laramind.com:  entro 24 ore ci metteremo in contatto con te.

Avrai modo di provare ad organizzare un percorso direttamente con un nostro docente che calibrerà il tutto in relazione alle tue precise esigenze.