Sono tante le novità significative in casa LaraMind! Una su tutte da quest’anno è quella dei corsi per le categorie protette.
Una scuola che è veramente una scuola, deve stare vicino allo studente in primis, qualsiasi possano essere le sue esigenze a livello didattico: pertanto, dopo un anno frastagliato dall’emergenza Covid-19 ecco che iniziamo i nostri corsi aziendali dedicati alle categorie protette in ambito PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js e siamo sicuri che saranno i primi di una lunga serie.

Corso LaraMind per aziende e per privati dedicati alle categorie protette

Stiamo per affrontare un altro splendido percorso, un corso di formazione Laravel e PHP che ci vede coinvolti con ragazzi portatori di handicap. La cosa ci piace parecchio perché la formazione, quella di qualità, non conosce confine, anzi per essere precisi: valica ogni confine.

Dobbiamo ringraziare le aziende partner LaraMind che hanno sempre creduto in una formazione di rilievo e che non hanno mai voluto lasciare indietro nessuno; sono infatti tante le aziende che, avendo in passato fatto con noi corsi custom, oggi ci contattano per la realizzazione di percorsi di formazione specificatamente dedicati alle categorie protette.

Corsi super customizzati dove vengono mixate le nostre “specialità” come PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js fino a formare dei percorsi super acceleranti che possono essere svolti in modalità sia one to one che di gruppo.

Tutto il percorso è inoltre video registrato e viene erogato con a supporto, in omaggio, il Video Corso Laravel BASE.

LaraMind sempre e soprattutto vicino allo studente

Con la lente d’ingrandimento sulle specifiche esigenze dello studente, in tutto e per tutto, questa è LaraMind. Ci piace andare a fondo e ci piace farlo bene, dai un’occhiata ai nostri corsi in aula e da remoto e se stai cercando dei percorsi custom in modalità one to one e non solo, scrivici a  amministrazione@laramind.com