Negli anni sono state tante le aziende che hanno richiesto gli alunni LaraMind che a loro volta ci hanno messo pochissimo tempo a distinguersi nelle aziende di tutta Italia, sì perché dopo poco la maggior parte di loro, una volta finito il corso ha trovato lavoro come developer.

Facciamo il punto

Come si diventa partner LaraMind in ambito recruitment? Come devono interagire le aziende che vogliono avvalersi degli studenti LaraMind? Dovete sapere che tutto questo è semplicissimo: devono convenzionarsi a LaraMind al prezzo annuale di 450€ + IVA.

Una volta convenzionati a LaraMind in ambito recruitment cosa si ottiene?

L’azienda in questione diventa sponsor ufficiale della community LaraMind, a quel punto al di là che venga sponsorizzato un corso specifico oppure no, ecco che si beneficia di:

  • database studenti LaraMind per un anno dal versamento della quota
  • post dedicato all’azienda in questione + inserimento sezione JOBS
  • organizzazione del colloquio e consulenza in relazione alla migliore risorsa da inserire in organico

Non poco se ci pensate. LaraMind è un vero e proprio vivaio, un vivaio che diventa estremamente forte quando le aziende, purtroppo, invase da novità dal punto di vista tecnologico a volte anche troppo in maniera invadente, e noi per questo le aiutiamo a districarsi in una delle questioni più complesse in ambito aziendale: scegliere la giusta risorsa per il proprio reparto IT.

LaraMind: numeri 1 Laravel, Vue.js,PHP e JavaScript

Uno stack in grande, grandissima evoluzione, non ti resta che chiedere maggiori informazioni e costruire un grande team di developer grazie a LaraMind, l’unica scuola italiana Laravel e Vue.js, dal 2016 con un sito super visitato che ha saputo produrre guide Laravel e Vue.js che supportano ogni giorno i developer di tutta Italia.

Chiedici maggiori informazioni e scrivici a   amministrazione@laramind.it  in meno di 24 ore saremo da te per qualsiasi tuo dubbio o questione.

 

Scopri di più sul servizio Recruitment LaraMind