La scorsa settimana è stata molto intensa, abbiamo chiuso le iscrizioni relative ai corsi a catalogo e sono tanti nuovi studenti che hanno deciso di prendere in considerazione LaraMind! Noi siamo davvero felicissimi di questo traguardo. Con questo contenuto vogliamo rispondere ad una domanda che ci avete fatto in molti per poterci collegare ad una delle “cose” che maggiormente caratterizzano i corsi LaraMind: la mailing list e dunque la flessibilità del nostro modo di organizzare i corsi a catalogo.

Più di un nuovo iscritto ci ha chiesto: è possibile cambiare l’orario di un corso a catalogo? No, non è possibile… ma, sì c’è un MA enorme che adesso vi spieghiamo, che è uno dei fiori all’occhiello del nostro modo di lavorare.

Dovete sapere che prima di ogni corso a catalogo, almeno un mese prima parte una mailing list rivolta agli iscritti al corso e a potenziali partecipanti, all’interno troverete:

  • info sul programma
  • info su orari e giorni
  • info sul docente
  • altre info

Ma, ed è qui il “MA” di prima, la mailing list comincia un mese prima appunto per informarvi e per farvi da reminder sul corso al quale vi siete iscritti. Nel mese precedente all’inizio del corso attraverso questa comunicazione sarà possibile passare in rassegna alcune modifiche di calendario e orario, che verranno votate da tutti i partecipanti, e se approvate, ecco che verranno attuate le relative modifiche.

Una community, prima che una scuola, un modo di vedere le cose tutti insieme… questa è LaraMind, pertanto sì, se avete necessità di cambiamenti di calendario e orario, li voteremo tutti insieme prima dell’inizio del corso.

Per qualsiasi informazione comunque vi invitiamo sempre a scriverci alla nostra mail  amministrazione@laramind.com, non vediamo l’ora di conoscerti e di accoglierti in questa fantastica community! LaraMind è il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda Laravel, Vue.js e il relativo stack di riferimento.