Come imparare Vue.js? Il modo migliore per imparare Vue.js, ovverosia la libreria JavaScript del momento, peraltro perfettamente compatibile con Laravel, è seguire il metodo LaraMind. Ora vi spieghiamo con calma che cosa vogliamo dire con il “metodo LaraMind”.

Vue.js sta avendo un successo esorbitante e inaspettato, sono ben 4 i corsi che stiamo organizzando in questo 2021, Giugno, Luglio, Settembre e Ottobre, 4 edizioni dove siamo quasi al “tutto esaurito”!

Prima però di arrivare al tipico corso LaraMind a catalogo, in questo caso Vue.js, ecco che vogliamo darvi alcuni consigli su come imparare Vue.js e qual’è la metodologia più performante in assoluto, considerando inoltre che Vue.js ha una curva di apprendimento davvero bassa.

Lezione one to one + Corso Vue.js

Anche qui andiamo nel profondo di questa splendida libreria facendovi fare un piccolo passo indietro: se non si conosce bene JavaScript Es6 ecco che è pressoché inutile ragazzi intestardirsi nell’apprendimento dei framework JS.

Tutto ciò vale anche per le librerie… pertanto:

6 ore one to one JavaScript Es6 + Corso Vue.js 12 ore a catalogo + Video Corso Laravel BASE in omaggio, tutto questo a soli 649€ IVA inclusa! 

Nelle lezioni one to one potrai costruire le basi per affrontare Vue.js nel migliore dei modi, inoltre avrai sempre a disposizione il supporto del Video Corso Laravel BASE + ebook e scoprirai immediatamente la splendida compatibilità che c’è fra Laravel e Vue.js!

Imparare Vue.js toglie tutta una serie di grattacapi ad un developer che vuole sul serio diventare uno sviluppatore di livello avanzato e che vuole progettare e realizzare interfacce moderne, flessibili e perfettamente integrate con tutto l’apparato back end di qualsiasi applicativo.

Se sei interessato ad aggiungere una skill in più sul tuo CV e a dare una scossa alla tua carriera, non devi far altro che scriverci a amministrazione@laramind.com e in meno di 24 ore saremo da te con una call di orientamento.