Ci troviamo molto spesso dinnanzi a situazioni di questo tipo: “vorrei imparare Laravel ma ho grosse lacune in ambito PHP“.  Non partiamo bene, ma la cosa che però ci preoccupa di più non è tanto la lacuna in sé di PHP, di solito si tratta di piccolezze anche facili da correggere, la cosa che ci fa pensare è che molti non hanno proprio la percezione dello sviluppo web di un applicativo che concerne la programmazione ad Oggetti… e da qui, se si vuole fare strada in questo settore non si “scappa”.

Cosa abbiamo pensato per voi?

Un percorso davvero splendido, in stile LaraMind: “6 ore one to one di PHP ad Oggetti + 4 ore di Video Corso Laravel BASE + Ebook”, il tutto a soli 300,00€ IVA inclusa.

Attenzione, non solo, la verità è che il plus di LaraMind va oltre ogni aspettativa

  • potrai personalizzare tu il calendario delle 6 ore one to one, scegli tua la fascia oraria e il giorno
  • le 6 ore di tutoraggio LaraMind potranno essere personalizzate attraverso tue case histories (potrai comunque aggiungere altre materie oltre a PHP ad Oggetti, nel senso, se ti senti meno sicuro con JavaScript, metterai 6 ore di JS Es6 piuttosto che di PHP per intenderci!)
  • avrai tutto il percorso che fai con il tutor interamente videoregistrato e potrai rivederlo quando vuoi tu!
  • pagherai soltanto all’inizio delle sessioni one to one con il tuo tutor. Appena firmato il contratto avrai subito a disposizione il Video Corso Laravel BASE + l’ebook senza versare un centesimo!

Prima di intraprendere Laravel…

Prima di intraprendere Laravel ragazzi vi consigliamo un “mezzo passo indietro”, per questo l’offerta poc’anzi menzionata è assolutamente ambita da molti di voi e non vediamo l’ora che tu ci scriva una mail ad amministrazione@laramind.com manifestando il tuo interesse in modo da prenotare subito il tuo docente LaraMind e bloccare il calendario.

Quest’offerta può fare la differenza perché per imparare un framework ci vogliono solide basi, basi che saranno le fondamenta della tua capacità futura di skillarti con Laravel, pertanto, approfittane subito, ed entra anche a tu a far parte di questa fantastica community.