Ragazzi qui c’è una notizia bomba da darvi: nasce la certificazione Vue.js BASE e ADVANCED, il tutto viene riportato e ufficializzato mediante il sito ufficiale di Vue.js. E voi che volete fare, restare indietro? 

Certificazione Ufficiale Vue.js

Come già è successo per Laravel, ecco che anche Vue.js tira fuori dal cilindro una tanto agognata certificazione, una certificazione ragazzi che come le super certificazioni Angular, AWS Amazon, React, eccetera, sono davvero molto importanti per il vostro lavoro, e non c’è nemmeno da spiegarlo il perché. Alcune aziende, in alcune situazioni,  per alcuni specifici progetti vogliono e hanno necessità di avere a che fare con professionisti certificati in quella precisa tematica.

Vue.js ha deciso di fare sul serio, di proporre per la prima volta nella sua storia una certificazione ufficiale. E se Vue.js vuol fare sul serio, anche LaraMind comincerà a fare sul serio con dei percorsi specifici che vi metteranno in condizione di prendere la certificazione Vue.js senza troppi problemi. Sì, avete capito bene, questo sarà uno dei nostri obiettivi primari, con molta probabilità, una volta certificato un nostro docente, inseriremo all’interno dei workshop inediti che si svolgono all’interno dei corsi avanzati un 3/4 ore interamente focalizzate sulla certificazione Vue.js

…E la certificazione Laravel?

E qui un altro colpo di scena… sapete che la certificazione Laravel non esiste più? O meglio come già annunciato più volte nei mesi scorsi da Taylor Otwell, la community Laravel ha rinunciato a tenere in piedi il percorso di formazione ufficiale Laravel avallando altre certificazioni così dette non ufficiali.  E secondo voi perché LaraMind non ha mai mosso un dito verso quella direzione? Perché siamo dei veggenti probabilmente, ma comunque perché di certo non ci occupiamo di una certificazione non ufficiale che è ottenibile attraverso partner riconosciuti e non: per noi l’unica certezza è il framework e la community ufficiale, pertanto non esisteranno percorsi LaraMind ad hoc per l’ottenimento della certificazione Laravel.