Da quest’anno siamo l’unica scuola italiana certificata, ve lo abbiamo già comunicato più volte. Ci fate tante, tantissime e graditissime domande sul punto, una domanda su tutte è: come posso io “azienda” prendere la certificazione Laravel?

Certificazione Laravel per Aziende

Si sono dette tante cose, e alcune molto confuse, cominciamo a precisare bene e capiamo se tu sei un’azienda come puoi prendere la certificazione Laravel appunto valevole per la tua azienda e non per un singolo tuo dipendente.

La prima è quella di far affrontare ad uno dei tuoi developer l’esame Laravel, a quel punto, una volta che uno dei tuoi developer ha passato l’esame ecco che tu azienda potrai essere papabile di certificazione.

La Certificazione aziendale consiste dunque nel pagamento di una fee successiva alla certificazione di un tuo singolo dipendente. L’importo della fee è stabilito in base ad un criterio di territorialità, per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Certification for Laravel, l’ente ufficiale e l’unico al mondo che può rilasciare il certificato.

Link affiliazione e Voucher Discount 10% exam fee

Altra precisazione, i link  affiliazione e Voucher Discount 10% exam fee sono prerogativa assoluta LaraMind, non esiste altra scuola in Italia che può offrire questo servizio (anzi se scorgete in giro anomalie segnalatecelo!)

  • link affiliazione accesso all’esame = comporta uno sconto sul nostro video corso Laravel Certificazione PRO
  • voucher discount 10% sull’access fee all’esame = come già sapete lo trovate incluso ai pacchetti: Full Stack, Abbonamento e Advanced PLUS!|

Se ci sono ulteriori informazione e domande, scriveteci a amministrazione@laramind.com e in un attimo saremo da voi.