Ed eccoci con il Corso Laravel ADVANCED targato LaraMind che da tempo stavate aspettando. Il Corso Laravel ADVANCED di LaraMind anche quest’anno super rinnovato grazie al workshop che troverete inedito nell’edizione Maggio/Giugno e nell’edizione Ottobre/Novembre finalmente è in partenza. 

Non solo il workshop inedito all’interno delle 10 ore di Laravel ADVANCED, sempre e comunque in “allegato” al corso avanzato il video corso Laravel BASE di 16 ore, una garanzia di apprendimento basico che trovi sempre inclusa in questa splendida offerta, che come sai, dulcis in fundo, è anche ripetibile gratuitamente nell’edizione successiva.

Tutti i corsi LaraMind con dicitura “ADVANCED” presentano al proprio interno un’opzione che è davvero un fiore all’occhiello del mondo LaraMind: la possibilità di ripetere il corso se entro 30 giorni dalla fine del corso viene inviata una mail a amministrazione@laramind.com esprimendo la volontà appunto di ripetere il corso,

Non conoscere Laravel nel 2024 è davvero assurdo…

Laravel è uno dei framework PHP più popolari e ampiamente utilizzati per lo sviluppo web, noto per la sua eleganza, semplicità e funzionalità ricche. È diventato uno strumento chiave per molti sviluppatori che lavorano con PHP, specialmente per applicazioni web moderne e complesse.

L’importanza di conoscere Laravel dipende fortemente dal contesto specifico in cui ti trovi: dai tuoi obiettivi professionali e dalle esigenze dei progetti su cui lavori. Per uno sviluppatore PHP che si occupa principalmente di sviluppo web, avere familiarità con Laravel nel 2024 potrebbe essere molto vantaggioso e, in alcuni casi, quasi essenziale.

Calendario Corso Laravel ADVANCED ed. Maggio 2024

martedì/giovedì
28,30    Maggio
4,6,11   Giugno
18 – 20
Per qualsiasi tipo di informazione scriveteci a amministrazione@laramind.com
Non perdere questa grande occasione di apprendimento integrato: i nostri corsi Laravel sono qualcosa di più di “semplici corsi Laravel”, stiamo parlando di veri e propri percorsi che mixano video corso + corso in aula da remoto per un totale di + di 24 ore di Laravel Full Immersion!