Ed eccoci dinnanzi ad uno dei momenti di culto diciamo per chi segue LaraMind, stiamo parlando del momento in cui vengono stilati i calendari. Iniziamo col dirvi che tutti i corsi di Ottobre saranno in fascia oraria serale, mentre per quanto riguarda la seconda sessione di Novembre/Dicembre ecco che sarà possibile optare per una fascia anche giornaliera.

Calendari Corsi LaraMind: Laravel ADVANCED, Vue.js ADVANCED, Docker, React

Come sapete tutti i nostri corsi hanno un formato di 12 ore e sono interamente svolti da remoto con tanto di videoregistrazione per chi non riesce a seguire le lezioni. In più vi ricordiamo che tutti i nostri corsi da remoto sono sempre e comunque acquistabili con uno dei nostri video corsi in omaggio.

Laravel ADVANCED

5,6,12,19,26 Ottobre

2 Novembre   18,30 – 20,30

Vue.js ADVANCED

13,20,27 Ottobre  18,30 – 21,30

3 Novembre   18,30 – 21,30

Docker

18,20,25,27 Ottobre 18 – 20

React

29 Ottobre  10 – 13

4 Novembre 14 – 17
7,10 Novembre  18,30 – 21,30

Se volete avere informazioni dettagliate sui nostri corsi a catalogo vi preghiamo di scriverci a amministrazione@laramind.com.

*Come molti di voi sanno, i calendari ufficiali verranno comunicati soltanto entro e non oltre 15 gg dall’inizio del corso e verranno comunicati nella mailing list dei partecipanti.

Per quanto riguarda le edizioni Laravel ADVANCED e Vue.js ADVANCED di Novembre ecco che con molta probabilità cambieremo la fascia oraria tornando a quella pomeridiana.

Chi saranno i docenti? I docenti saranno Alessandro Brugioni e Alessio Pieruccetti. Inoltre vi diciamo che l’edizione del Corso Docker 8 ore da remoto diventerà un altro dei preziosi video corsi LaraMind in presa diretta, pertanto sarà poi disponibile nel catalogo video corsi.

LaraMind: due passi in avanti

Se vuoi diventare un developer di livello avanzato non devi perdere un solo minuto, contattaci subito e inizia un percorso LaraMind in grado di articolare lezioni one to one, video corsi e corsi di gruppo di livello avanzato.

Chiudiamo con un’altra novità di casa LaraMind: avremo modo di partecipare attivamente al Laravel DAY e al Vue.js DAY di Novembre 2022, saremo noi i fautori dei due workshop! Siamo davvero contentissimi… vi daremo più avanti tutte le specifiche del caso. Stay tuned!