Presentiamo oggi la nostra brochure ufficiale, con tutto il catalogo corsi LaraMind 2017/2018. LaraMind sta crescendo come stanno crescendo il numero di studenti e tutta una serie di situazioni che oggi vi vogliamo svelare. Tenetevi forte 🙂

Corsi PHP, Javascript e Laravel a Milano e da remoto

Aumentano gli alunni e aumentano i corsi. Da 3 corsi a 9, il salto triplo di LaraMind non si è fatto attendere, un’autunno 2017 dove la scuola ha messo il turbo per andare a coprire quei segmenti che per un “laravelliano convinto” non potevano essere tralasciati: PHP e Javascript. Da qui in poi, un mondo.

Un mondo chiamato OOP, un mondo chiamato Vue.js e Angular tanto per citare due pilastri della formazione che verranno maggiormente approfonditi con i prossimi corsi in uscita per la Primavera del 2018.

Adesso accontentiamoci di questa splendida novità Javascript che in un corso BASE va a toccare tanta sostanza… In pratica dopo Laravel in tutte le salse sono arrivate le notizie positive per chi volesse cimentarsi in corsi di tutti i tipi e perfettamente allineati con il core formativo della scuola.

Corsi Laravel Custom

Gettonatissimi. Stiamo facendo qualcosa di impensabile solo all’inizio di quest’anno. Stiamo coprendo ormai tutto il territorio italiano, dal Brennero fino a Roma. Ci hanno scelto per la formazione aziendale realtà importanti, ne citiamo alcune: Dedem, Vigilanza Group, Panatex…

Consulenza, Lezioni Private su Skype

Qui arriva il bello, sono cominciate le lezioni private su Skype. Molto richieste e molto amate perché rigorosamente Custom, in pratica il Cliente (sono valide solo per una persona) concorda con il docente tutta una serie di argomenti che gli interessa apprendere e così la lezione viene erogata sempre tenendo ben presente le esigenze specifiche del Cliente.

La consulenza, ecco un’altra questione da chiarire subito. Siamo partiti dicendo: non faremo mai consulenza IT, invece alla fine ce la chiedono, e il Cliente nel bene e nel male ha quasi spesso sempre ragione…. 😉

Recruitment

La scuola propone un servizio proprio di recruitment. Sono inziati i colloqui con le aziende partner di LaraMind, come funziona.  Funziona che quando una convenzione dedicata ad un corso specifico, detto placement, viene applicata, gli studenti di quel corso hanno garantita la possibilità di fare un colloquio con l’azienda di riferimento. La sezione recruitment è in continua evoluzione, vi consigliamo di dare sempre un’occhiata alla sezione apposita sul sito.

 

Scarica la brochure di LaraMind e resta sempre connesso… 🙂 Ti aspettiamo in aula

 

[email-download download_id=”2295″ contact_form_id=”6″]