Cari Studenti in questo momento di festa e riflessione, desideriamo estendere i nostri più calorosi auguri di Buon Natale a ciascuno di voi, che siete parte fondamentale della nostra scuola. Senza di voi non potremmo aver raggiunto importanti traguardi, primo fra tutti: dal 2024 LaraMind sarà l’unica scuola in Italia a poter fornire l’accesso alla certificazione Laravel ufficiale. E’ ufficiale, tornati dalle feste vi aggiorneremo su tutto 😉

Questa mail di ringraziamento e auguri per ripetervi che questi importanti traguardi sono dedicati a voi studenti, per il vostro impegno costante, per la vostra curiosità e la vostra resilienza. Siete la ragione per cui la nostra comunità  di LaraMind continua a crescere e a prosperare. Il vostro entusiasmo e la vostra energia sono fonte di ispirazione quotidiana.

In questi tempi di sfida e cambiamento, ciò che abbiamo realizzato insieme come comunità è qualcosa di veramente speciale. La collaborazione, l’empatia e il sostegno reciproco dimostrati quest’anno e gli anni passati sono la testimonianza della forza e della solidarietà che ci uniscono.

Infine un caloroso ringraziamento anche ai nostri docenti: grazie per la vostra dedizione incrollabile nell’istruire e guidare i developer del futuro, non solo specializzati in Laravel, bensì parte di uno stack ormai molto più grande. Il vostro lavoro, spesso svolto dietro le quinte, è fondamentale per rendere tutto questo possibile, vivido e tangibile. La vostra passione e la vostra professionalità sono il pilastro su cui si fonda la nostra istituzione educativa.

Che questa stagione festiva vi porti pace, gioia e l’opportunità di ricaricare le energie per l’anno nuovo che sta per iniziare. Possa il nuovo anno portare nuove opportunità per apprendere, crescere e realizzare i nostri obiettivi comuni.

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi! Al ritorno dalle feste vi aspettano davvero tante, tantissime sorprese.

Con gratitudine e auguri sinceri, il board di LaraMind