LaraMind è ormai un vasto, vastissimo mondo. Nasce l’associazione E11 che curerà gli interessi dei privati che aderiranno alle lezioni one to one di LaraMind. Le lezioni one to one sono un grande punto di forza a casa LaraMind e dunque abbiamo pensato di potenziarle ancora di più con un’associazione vera e propria a supporto di chi sceglie percorsi di formazione one to one di qualità e di livello avanzato in perfetto stile LaraMind. 

laramind

Gennaio 2020: L’associazione LaraMind

Nasce l’associazione E11 che di fatto assorbirà parecchi servizi di formazione erogati in passato da Effettoundici SRL tra cui tutto il comparto lezioni private di LaraMind.

Un primo grande benefit è senza dubbio la possibilità di erogare formazione di qualità a privati senza far pesare sulle tasche di questi ultimi il 22% relativo all’IVA, un benefit questo, che in tempi di crisi non è poco.

Anzi, è’ una grande vittoria per tutto il nostro team: la possibilità di venire incontro ai privati grazie all’associazione culturale “E11” che promuove lo sviluppo della formazione in ambito IT e Web Marketing su tutto il territorio nazionale.

Altro punto importante della faccenda è che l’associazione si mette al centro di un discorso molto ma molto più ampio che non è solo LaraMind.

Come detto in apertura E11 comprende anche tutta una serie di servizi di formazione erogati da Effettoundici in ambito Web Marketing, pertanto coloro che avranno a disposizione le lezioni one to one LaraMind avranno anche omaggi e sconti su tutti i corsi di Web Marketing che vengono effettuati da Effettoundici: SEO, SEO Copywriting, Facebook ADS ecc.

Non poco per una realtà come la nostra, assolutamente non poco, fidatevi.

LaraMind e Effettoundici insieme: formazione integrata

E11 è il collettore di una serie di servizi che si fondono in una sigla: ICT.

Una formazione integrata che da tempo avevamo intenzione di erogarvi insieme ad una miriade di splendidi prodotti accessori!