L’Apprendistato e LaraMind sono due cose che vanno a braccetto e oggi vi diciamo come. LaraMind offre tantissime soluzioni di formazione avanzata in ambito IT: corsi custom per aziende, corsi di formazione connessi all’inserimento di risorse all’interno di un’azienda, corsi per privati e lezioni private. Siamo i numeri uno in Italia per quanto concerne la formazione in ambito PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js!

Apprendistato e LaraMind per una causa comune

Siamo assai sensibili a questa faccenda, l’apprendistato è quella forma di inserimento all’interno di un’azienda che mette in condizione il giovane apprendista di imparare un mestiere grazie alla formazione offerta dal datore di Lavoro!

il Datore di Lavoro oltre a corrispondere lo stipendio al giovane lavoratore ha l’onere di fornire un supporto prettamente connesso a tutto l’aspetto formativo, dal canto suo ha la possibilità di risparmiare sulla tassazione del lavoratore e beneficia dunque di sgravi fiscali importanti nell’attuazione di un contratto di lavoro.

L’apprendistato è a tutti gli effetti un contratto di lavoro, non di prestazione d’opera, disciplinato normativamente di regione in regione. Per poter attuare un contratto di apprendistato dovete rivolgervi al vostro consulente del lavoro: ogni regione ha dalla sua una normativa ad hoc relativa al numero di ore che il lavoratore deve svolgere e alla lunghezza del progetto (in genere 3 anni).

LaraMind percorsi di formazione apprendistato

Ecco che qui entra in gioco LaraMind: la nostra vicinanza alle aziende nel mondo IT ci mette in condizione di capire esattamente cosa vogliono le aziende, dunque di costruire dei percorsi ad hoc veramente utili sia al giovane apprendista che all’azienda stessa, per qualsiasi informazione scrivici a

amministrazione@laramind.com

in un attimo saremo da te!

Corsi Custom per aziende

LaraMind propone una vastissima offerta formativa per tutte quelle aziende che desiderano realmente un’accelerazione di quelle importanti in ambito PHP, JavaScript, Laravel, Vue.js. Siamo i numeri uno in Italia nello stack tecnologico che abbiamo scelto, dai un’occhiata ai nostri corsi a catalogo e consulta tutti i nostri servizi, LaraMind è sempre al tuo fianco!