Ed eccoci con il tanto agognato React al via! Edizione di Ottobre piena di studenti pronti a mettersi in gioco con uno dei framework più importanti in assoluto, forse il più importante del magico mondo JavaScript.

Stiamo parlando del corso React LaraMind a catalogo, un’edizione importante, una grande novità che nel 2022 è diventata consuetudine ormai anche per LaraMind quella dell’insegnamento di React.

React è il framework di punta dell’ecosistema JavaScript e non potevamo di certo farci mancare questo grande appuntamento formativo, un appuntamento che ha visto una buona partecipazione da parte di chi in passato ha affrontato dei percorsi Laravel e Vue.js, proprio perché React è uno dei passaggi fondamentali oggi per fare un passo in avanti decisivo nella propria formazione.

Qui il programma del Corso React 12 ore da remoto by LaraMind

Introduzione alla Libreria o Basi di ES6 o Introduzione a React o Framework o libreria? o Lavorare a componenti o Installazione react o Struttura cartelle e funzionamento • Componenti ed eventi o Creazione primi componenti o JSX, HTML e limitazioni o Componenti funzione o componenti classe o Passaggio proprietà dai vari componenti (Props) o Interpolazione o Gestione Eventi (click, submit, keyup ecc..) • Css e style o Importare css o Dynamic style • Gestione state o Caratteristiche dello State o SetState settare cambiamenti di stato o Componenti stateful o stateless • Elementi dinamici o Stampare liste di componenti o Gestire eventi da liste di componenti o Nascondere e mostrare elementi del DOM • Debugging o Comprensione messaggi di errore o React developer tools

Per un tot. di 12 ore di formazione da remoto che come ben sapete, in perfetto stile LaraMind ecco che si portano dietro un videocorso a vostra scelta fra Laravel e Vue.js (nella versione mini, 4 ore e 2 ore).

Come al solito una super accelerazione LaraMind, che vi mette in condizione di apprendere React in concomitanza con altro! Per qualsiasi tipo di informazione scriveteci a amministrazione@laramind.com