Un’altra piccola novità per quest’autunno giunge dal comparto Video Corsi. Stiamo infatti aggiornando il Video Corso Vue.js BASE 2 ore, un aggiornamento che vedrà alcuni nuovi contenuti e alcune correzioni relative agli aggiornamenti del framework. Come ben già sapete in perfetto stile LaraMind quando aggiungiamo contenuti nuovi ai nostri video corsi non vi prendiamo un euro in più di quanto avete già versato in fase d’acquisto. 

Attenzione perché le novità non finiscono qui: a breve, oltre a quanto detto, ecco che faremo uscire all’interno della nostra sezione dedicata interamente ai Video Corsi, il primo di una mini serie di contenuti specifici dedicati a Laravel e Vue.js

Di cosa stiamo parlando? Stiamo parlando di una serie di contenuti Premium che realizzeremo a parte, fuori dai contesti tipici del video corso classico, in pratica dei contenuti video di 2/3 ore estremamente focalizzati su funzioni ad hoc che cercheremo di offrirvi ogni mese in concomitanza con i contenuti video che vi stiamo già fornendo in maniera davvero generosa grazie al nostro canale Youtube.

Quanto costeranno questi mini video corsi specifici? Stiamo parlando di un prezzo abbordabile un po’ per tutti, più o meno il costo di ciascun video corso di questo tipo sarà di 39€ – 89€, dipenderà poi dall’argomento trattato e da altri fattori.

Inizieremo questa trafila da Vue.js, sì, proprio da Vue.js! Un framework meraviglioso che sta rivoluzionando in maniera definitiva la professione del front end developer, e pertanto, abbiamo deciso proprio di cominciare con un contenuto ad hoc specifico riguardante Vue.js… dal titolo: non ve lo diciamo, sorpresa!

Troverete l’aggiornamento in newsletter e la pubblicazione di tutti i nostri contenuti video aggiornati sempre all’interno della nostra sezione vido corsi…

Nel frattempo dai un’occhiata ai nostri corsi a catalogo, tante sono le novità che ti aspettano, unisciti a questa grande Community, c’è in gioco il tuo futuro di developer, ti stiamo aspettando!