Tra qualche giorno scoprirete diverse novità sul canale Youtube di LaraMind che vi lasceranno a bocca aperta. Novità che come al solito mostreremo senza veli nel nostro sempre più amato canale Youtube. Sì, perché come di consueto, ad ogni stagione, ecco che la scuola punto di riferimento in Italia per quanto concerne Laravel, Vue.js e ultimamente anche React propone sul proprio canale Youtube alcune delle lezioni che caratterizzano i corsi in aula e da remoto che potete trovare a catalogo.

Canale Youtube LaraMind: cosa troverete tra poco

Troverete entro Dicembre una serie di interessanti novità. Come di consueto posteremo le lezioni più interessanti dei nostri corsi, dunque tutti i corsi che stanno per partire in questa stagione: Laravel Advanced, Vue.js Advanced, Docker e React.

Sì, per la prima volta avrete dei contenuti Free riguardanti Docker e React, di solito mettiamo le prime lezioni di ciascun corso come sempre sottolineando la nostra mentalità inerente la prima lezione di ogni corso a catalogo che deve essere a porte aperte.

LaraMind: una scuola che va oltre la mera formazione

Come ben sapete LaraMind, grazie al suo blog e alle sue risorse, è da sempre un “divulgatore” di conoscenze, un insieme di contenuti FREE che formano una community sempre più attenta alle esigenze oggi di uno sviluppatore che vede un mercato, quello IT, particolarmente in evoluzione, e per alcuni versi cambiato radicalmente in rapporto a qualche anno fa.

Per poter emergere in maniera significativa come developer, e dunque, accedere a posizioni lavorative importanti, oggi bisogna avere davvero ottime skills. Non basta più lo studio di PHP e JavaScript, per intenderci, e giusto per citare due linguaggi di programmazione a caso, ci vogliono conoscenze accurate dei framework più richiesti sul mercato, Laravel, Vue.js e React sono tra quelli, e noi siamo qui per darvi una mano a raggiungere grandi obiettivi.

Per conoscere le nostre offerte corsi a catalogo e custom, contattaci a amministrazione@laramind.com e in meno di 24 ore saremo da te.