Oggi vi dobbiamo parlare di una delle offerte che siamo certi faranno la storia della nostra grande scuola! Siamo giunti ad una delle migliori offerte di sempre grazie al continuo intervistarvi, conoscervi e interpellarvi. Da Settembre 2022 i corsi Laravel ADVANCED e Vue.js ADVANCED avranno un supporto di enorme qualità, un supporto che integrerà in maniera totale l’esperienza in aula.

Stiamo parlando del Video Corso Laravel BASE + Vue.js BASE (ovverosia il maxi cofanetto) che viene erogato insieme all’iscrizione ad uno dei due corsi Advanced, Laravel o Vue.js!

Per un totale di 42 ore di formazione di altissimo livello di cui 30 ore sono di video corso Laravel BASE e Vue.js + 12 ore in aula da remoto di uno dei due corsi avanzati.

Un’offerta perfetta, completa, super adatta alle necessità dello studente di oggi! Parliamo di un developer che ha sempre meno tempo ma che ha sempre più bisogno di fruire di offerte formative di livello avanzato che non possono prescindere dal confronto LIVE con il docente.

A casa LaraMind come sempre, mixiamo tutto quello che possiamo per fornire delle offerte articolate e vicine alle vere esigenze di uno sviluppatore che vuole sul serio svoltare la propria carriera.

E tutto questo (42 ore di formazione) lo potrai avere a soli 489€ + IVA! Per ulteriori informazioni scrivici a amministrazione@laramind.com e un nostro consulente si metterà subito in contatto con te.

LaraMind: la scuola del futuro e di chi vuole realmente imparare Laravel, Vue.js e lo stack di riferimento

Vogliamo studenti motivati, appassionati e che realmente credono nei nostri valori, pertanto se sei un developer che davvero vuole diventare uno sviluppatore web di livello avanzato, dai un’occhiata ai nostri corsi a catalogo oppure prenota subito una lezione one to one e inizia ad usufruire del nostro servizio di tutoraggio.

Non vediamo l’ora di conoscerti, LaraMind è una grande community e c’è posto per tutti coloro che vogliono fare sul serio!