Attenzione ad un dettaglio fondamentale… per quanto riguarda il super Corso Full Stack Developer che sta per partire a Giugno 2021, LIVE da remoto, 11 lezioni, 32 ore di overdose di PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js, dovete sapere che sono disponibili delle mini borse di studio che riducono la quota di circa il 20% in relazione all’ammontare complessivo dell’importo.

Non vediamo l’ora di partire con il super corso LaraMind in orbita Full Stack che andrà a colpire in pieno lo stack che non solo maggiormente ci rappresenta, lo stack a nostro avviso dominante nel vastissimo mondo dello sviluppo web: PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js ma che da anni splendidamente “interpretiamo” con corsi, un blog super aggiornato con guide utili e tanto altro ancora.

Convenzione per studenti + mini borsa di studio

Entriamo nel vivo della faccenda. Abbaiamo il piacere di confermare che per tutti gli studenti delle seguenti nazionalità e paesi di provenienza è prevista la borsa di studio poc’anzi citata che riduce l’importo complessivo del corso a soli 400€ IVA inclusa: Cameroon, Nigeria, Ghana, Gabon, Guinea Equatoriale, Gambia, Costa d’Avorio, Senegal, Sudan, Etiopia, Marocco, Egitto, Algeria e Congo.

Siamo riusciti tramite i nostri partners ad avviare una serie di convenzioni con le aziende che oltre a fare formazione con LaraMind sono spesso e volentieri alla ricerca di talenti. Stiamo parlando di mini borse di studio che facilitano gli studenti in ottica di una formazione avanzata nel mondo IT e dedicate in modo esclusivo agli studenti africani.

Per informazioni specifiche, scrivere a  amministrazione@laramind.com, entro 24 ore un nostro consulente si metterà in contatto con te e ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Corso Full Stack Developer 32 ore LaraMind: un’iniezione di sostanza e qualità!

Dai un’occhiata al programma del corso Full Stack Developer all’interno del sito ufficiale di LaraMind: 11 lezioni, 32 ore da remoto, tutto il percorso VIDEOREGISTRATO + in omaggio Video Corso Laravel BASE di 2 ore + ebook Laravel BASE di 184 Pagine in PDF + 3 ore di Basi di Programmazione in Omaggio previste per il 24 Settembre, 18,30 – 21,30.