Siamo di fronte all’offerta che vale un’intera stagione, l’offerta che meglio racchiude tutto il nostro prodotto e il nostro servizio: Membership 80 ore di formazione da Marzo 2022 fino alla fine dell’anno. Sì una memebership che inizia a Marzo 2022 e finisce il 31 Dicembre del 2022, una pazzia in stile LaraMind che vede come protagoniste tutte le materie che caratterizzano il nostro stack di cui siamo specialisti assoluti in Italia.

in cosa consiste la Membership LaraMind

La Subscription LaraMind, ovverosia la Memebership alla quale starai per abbonarti è strutturata in un modo semplicissimo:

4 ore di back end e 4 ore di front end, per un totale di 8 ore mensili che saranno fruite LIVE da remoto! Avete capito parliamo di una memebership LIVE!

10 mesi, 8 ore mensili con un docente, il tutto sempre e costantemente disponibile in videoregistrazione, pertanto sia che vi perdiate qualche lezione, sia che subentrate nell’abbonamento a metà anno, ecco che non vi perdete manco un minuto dei nostri aggiornamenti PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js!

3 i vantaggi fondamentali di questa proposta

  • se entri in ritardo nella memebrship, ecco che hai sempre e comunque la possibilità di rivedere tutte le videoregistrazioni di tutto quanto fatto nei mesi precedenti.
  • se non sei convinto, poco importa per i privati, la Memebership si trasforma in 4 ore one to one, per le aziende in 8 ore custom. L’unica cosa che ti chiediamo è di dircelo dopo i primi due mesi di fruizione dei contenuti, un piccolo sforzo questo per permetterci di organizzarti al meglio la sostituzione!
  • Ricorda che hai sempre il Video Corso Laravel BASE a supporto in omaggio!

Sì, lo so che hai già colto questa grande opportunità e hai capito benissimo. Se non sei più convinto della tua membership non c’è problema, ci avvisi entro 30 giorni e il tuo percorso viene convertito in one to one oppure in un percorso customizzato con sempre annesso un nostro video corso!

Adesso ci chiediamo una cosa: cosa possiamo darti di più? Scrivici ad amministrazione@laramind.com e costruiamo insieme questa nuova parentesi della nostra avventura: l’italia ha sempre più bisopgno di sviluppatore capaci, audaci e coraggiosi come te, il divertimento comincia ora a prendere forma.