Siamo di fronte una delle più grandi novità che saranno protagoniste dell’autunno 2022: una singola quota di un nostro corso a catalogo di gruppo costerà 689€ IVA inclusa. Come mai un aumento di prezzo così sensibile? Per una semplice ragione che siamo sicuri vi piacerà moltissimo: chi acquista una singola quota di alcuni dei nostri corsi presenti a catalogo si porta dietro in omaggio 42 ore di Video Corso Laravel BASE, Vue.js BASE e React BASE. Sì avete capito bene, se acquisti alcuni dei nostri corsi a catalogo hai anche l’accesso a ben 42 ore di Video Corso. 

Sì un’altra nostra follia: in pratica a soli 689€, da Settembre 2022 se acquisti un Corso Laravel ADVANCED e un Corso Vue.js ADVANCED che trovi a catalogo ecco che oltre alle  12 ore di lezione LIVE da remoto di gruppo benefici di un Video Corso in videoregistrazione in presa diretta di 42 ore. Siamo matti? No siamo LaraMind, il tuo punto di riferimento in Italia per quanto riguarda la formazione Laravel e Vue.js.

Con questa offerta specifica inseriamo anche React, framework front end che completa alla perfezione la preparazione di un programmatore in ambito JavaScript e PHP che vuole essere protagonista assoluto nel mercato del lavoro in ambito IT.

Garanzia Soddisfatto Rimborsato 100%

Ti ricordiamo inoltre che, il pacchetto suddetto è munito di garanzia soddisfatto rimborsato 100%.

Se non ti trovi bene (entro 10 giorni dall’inizio del corso) ti restituiamo indietro l’importo oppure hai l’occasione di partecipare Gratuitamente alla prossima edizione del Laravel ADVANCED oppure del Vue.js ADVANCED, scegli tu!

Inoltre ti ricordiamo che abbiamo esteso questa magnifica Garanzia ai video corsi Videoregistrazione in presa diretta Laravel BASE, Vue.js BASE, PHP + Laravel e al nostro maxi bundle Laeavel +Vue.js 30 ore.

Scegli LaraMind, dai una svolta definitiva alla tua carriera di developer! Impara Laravel e Vue.js, diventa un developer di livello avanzato, scrivici a amministrazione@laramind.com.