Che dirvi ragazzi, noi possiamo solo che dirvi grazie!

Grazie per aver reso quest’anno fantastico. Siamo partiti in pochi, siamo arrivati al traguardo in molti, ed è tutto merito della community: studenti e insegnanti uniti nel segno di una passione, quella della formazione, quella di Laravel, di OOP e della voglia di creare una scuola capace di sfornare sviluppatori web competenti.

La strada da percorrere è lunga.

La strada da percorrere è ancora molto lunga ma possiamo rendere questa strada un tracciato stupendo, quest’anno ci siamo resi conto che il passo in avanti è stato notevole: da corsi specializzati in Laravel, LaraMind sta assumendo la forma di una vera e propria scuola nel settore IT: Laravel, Vue.js, JavaScript PHP, OOP.

Tutto fruibile in aula e da remoto.

Aumentano gli studenti e aumentano gli insegnanti

E cresce sempre di più la voglia di innovare e di dire basta, di abbandonare per sempre metodologie inutili e antiche di insegnamento, programmi vetusti che vediamo in giro, che non sono in linea con le esigenze vere delle aziende più competitive del momento.

E’ il momento di dire basta e di aprire un altro capitolo, quello di LaraMind, innovare nella formazione ad un prezzo accessibile a tutti.

Sì, anche basta a prezzi impossibili.

La formazione dev’essere accessibile alle persone, ai comuni mortali, tutti devono avere le possibilità entro i limiti della logica, di svettare nel proprio mestiere, LaraMind si impegna affinchè questo possa accadere con offerte competitive e ricche di innovazione.

Dobbiamo dire grazie ai docenti, Gianfranco Castro, Alessio Pieruccetti e Sidrit Trandafili che con la loro pazienza hanno traghettato questo vascello in acque rilevanti, per profondità e colore, per intensità e sapore, grazie per la vostra pazienza e professionalità.

Ci aspetta un anno fantastico da vivere insieme, con entusiasmo, intelligenza, passione e soprattutto con la voglia di innovare, cambiare, rendere l’impossibile, possibile.