Da quando l’avventura di LaraMind è cominciata è sempre stato un nostro assillo, poi è diventata una nostra idea, poi una vostra richiesta ed infine sono nate (e sottolineiamo per fortuna) le lezioni private PHP, OOP, JS, Laravel e Vue.js di LaraMind.

Vantaggi di una lezione privata

Il nostro è un prodotto di nicchia, c’è poco da dire, insistere in maniera esagerata sulla formazione delle aule anche dal lato nostro sarebbe stato un po’ un azzardo e un qualcosa peraltro manco troppo apprezzata da voi in certi casi, che siete il nostro unico e implacabile e diciamo anche spettacolare punto di riferimento, sì voi studenti, voi fruitori di LaraMind.

Siete stati voi ad indicarci questa via: oltre le aule e i corsi da remoto, mancavano proprio le lezioni private, e non possiamo far altro che dirvi grazie!

Cosa offre in più una lezione privata LaraMind?

  • Con una lezione privata di 8 ore apprendi quanto puoi apprendere in media con un corso di 16 ore
  • La lezione privata è customizzata, è totalmente personalizzabile fino all’ultimo dettaglio. Cosa vuol dire? Vuol dire che puoi avere incluso nella lezione privata non solo i materiali delle lezioni, bensì altri materiali accessori, ad esempio le slide in pdf degli altri corsi LaraMind formato libro-corso! Non solo, sono disponibili video tutorial, esercitazioni di vario tipo e tanto altro ancora!
  • Le lezioni private LaraMind prevedono una call gratuita con uno dei nostri docenti per poter capire l’esatto livello del richiedente e pianificare nella maniera più “sartoriale” possibile il proprio percorso formativo.

Prezzi Lezioni Private LaraMind

Quanto costano le lezioni private di LaraMind? Costano poco se si guarda il servizio taylor made che la scuola è in grado di proporre: 36€ l’ora IVA inclusa.

Quali lezioni maggiormente ci chiedono i ragazzi?

Su tutti, PHP a Oggetti e Laravel, i pacchetti generalmente variano dalle 8 alle 10 ore i più acquistati che vengono peraltro comprati a blocchi di 3 o 4 ore a sessione.

Utilizziamo Skype ma non disdegniamo la possibilità di usare Learn Machine System magari anche più performanti.

Sta per incominciare una stagione primaverile all’insegna di Laravel, in partenza a Marzo Laravel Advanced e Laravel BASE! Dacci un’occhiata, non sprecare questa fantastica occasione! Ti aspettiamo in aula… oppure da remoto!