Da Settembre 2022 una grande, grandissima novità in casa LaraMind! I corsi Laravel ADVANCED e Vue.js ADVANCED hanno una garanzia top: ovverosia quella di ripetere tutto l’intero corso nell’edizione successiva qualora alla fine della fruizione delle ore di lezione non ci si ritenga soddisfatti.

Siamo di fronte non solo ad una grande novità, ma ad un chiaro punto di svolta. Perché diciamo questo? Perché per noi i percorsi Laravel e Vue.js ADVANCED non solo rappresentano il fiore all’occhiello di tutto l’ecosistema LaraMind ma perché ci teniamo che tu, una volta intrapreso con noi un percorso di formazione avanzata, ne possa uscire assolutamente soddisfatto.

Dovrai semplicemente, entro 15 giorni dall’ultima lezione del corso, scrivere a amministrazione@laramind.com aggiungendo nell’oggetto GARANZIA, spiegando le tue motivazioni e perché ritieni opportuno ripetere il corso e in meno di 24 ore un nostro consulente ti ricontatterà inserendoti nella classe ADVANCED dell’edizione successiva.

Scopri come esercitare la tua garanzia: potrai usufruire di questo tipo di garanzia una volta sola! 

Vogliamo in tutti i modi che tu possa vivere al massimo livello l’esperienza LaraMind e dopo le svariate garanzie soddisfatto rimborsato 100% che abbiamo messo in quasi tutti i nostri video corsi ecco che siamo di fronte ad uno strumento potentissimo: quello della garanzia di ripetere il corso.

Devi sapere che tendiamo inoltre a rinnovare spesso e volentieri il programma dei nostri corsi ADVANCED pertanto con questo tipo di soluzione rischi davvero di farti 2 corsi ADVANCED al prezzo di 1… 😉

Per poter esercitare la garanzia dovrai scrivere una mail a amministrazione@laramind.com comunicando la tua volontà di partecipare all’edizione successiva del Corso Laravel e/o Vue.js ADVANCED, entro e non oltre i 30 gg dal termine dell’edizione precedente.

LaraMind: la scuola che mette al centro di tutto lo studente

Siamo la scuola di formazione in ambito IT che mette al centro di tutto lo studente: non potevamo dunque non dotarci di una garanzia così forte, che impreziosisce ancora di più la nostra relazione con gli studenti. LaraMind è il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript, dai un’occhiata al nostro catalogo corsi!