C’è un’altra piccola questione che vogliamo sottolinearvi e di cui siamo particolarmente orgogliosi: le collaborazioni che nascono tra studenti e docenti LaraMind. Fidatevi sembra una sciocchezza, ma è assolutamente un punto di forza di questa scuola. Adesso vi spieghiamo nel dettaglio perché questo tipo collaborazione può essere molto proficua per uno studente che vuole davvero migliorare le proprie skills in ambito PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js

Collaborazioni fra studenti e docenti LaraMind

Quando impari un linguaggio web oppure un framework, la cosa che devi fare assolutamente è mettere in pratica ciò che stai affrontando a livello teorico.

Non serve a nulla in ambito sviluppo web studiare e basta, e dunque imbottirsi di concetti teorici, serve una pratica intensa ed assoluta di quello che si apprende a lezione.

Cosa c’è di meglio dunque che non mettere in pratica ciò che si impara sotto la attenta custodia dei nostri insegnanti? Stanno infatti nascendo tante, tantissime collaborazioni autonome e spontanee che impreziosiscono sempre di più il legame che si crea tra studente e docente LaraMind.

Come nascono queste collaborazioni?

Come appena specificato, possono sorgere in qualsiasi momento: alla fine di un percorso one to one, oppure di un corso a catalogo ecc.

Vi ricordiamo che queste collaborazioni nascono proprio dal rapporto che si instaura tra docente e studente, tutto questo anche per sottolineare che  i nostri insegnanti sono sempre alle prese con decine di progetti di vario tipo e non è complicato inserire i migliori allievi in task (retribuiti) utili ad approfondire quanto appreso a lezione.

LaraMind una community prima di una scuola

LaraMind cresce, e non vediamo l’ora che anche tu possa far parte di questa splendida community, fatta di persone, e di rapporti umani prima di tutto, oltre che di professionalità e competenze. Se hai bisogno di info sui nostri corsi a catalogo e su tutta la nostra offerta formativa puoi scriverci a amministrazione@laramind.com.