Partyline è un nuovo package che permette di mostrare l’output alla console al di fuori della classe Command. Ciò garantisce maggiore controllo sul modo in cui le cose vengono mostrate ed è ottimo per quando si ha bisogno di ciclare elementi e vederne i progressi o ottenere altre informazioni.
Ecco un esempio di un normale metodo handle della classe command che abbiamo preso dal post originale
// Console command without Partyline
public function handle()
{
$this->line('Updating the index...');
Search::update(); // ¯\_(ツ)_/¯
$this->line('Surprise! It is finished!');
}
Dentro al metodo update() di Search è difficile restituire un feedback e con Partyline adesso è compreso questo:
class Search
{
public function update()
{
Partyline::line('Updating the index...');
$entries = Entry::all();
$bar = Partyline::getOutput()->createProgressBar($entries->count());
foreach ($entries as $id => $entry) {
$this->index->insert($id, $entry);
$bar->advance();
}
$bar->finish();
Partyline::line('All done!');
}
}
Vai all’annuncio originale o vedi il repository GitHub!
Dai un’occhiata ai nostri Corsi Laravel e PHP in aula, da Settembre/Ottobre 2017 è prevista un’offerta formativa ricchissima: tantissime ore in aula e tantissime esercitazioni ti stanno aspettando!
Tieniti inoltre sempre aggiornato con la newsletter di LaraMind e la sezione “Laravel” del blog: tante le news e le novità dal mondo Laravel e non solo.
Postiamo i migliori annunci di lavoro Laravel/PHP/Full Stack a livello internazionale del momento, tante le posizioni interessanti anche da remoto!
Fonte Laravel News