Corso Full Stack Developer specializzato in Laravel:

200 ore da remoto + colloquio di lavoro garantito

Il primo e unico Corso in Italia per diventare un Developer Full Stack di livello avanzato specializzato in Laravel partendo da 0!

Al termine delle 200 ore complessive i partecipanti avranno una piena padronanza di Laravel in tutte le sue sfaccettature e non solo, avranno solide basi in: PHP, JavaScript, Vue.js e React

Questo percorso di formazione è per te che vuoi diventare uno sviluppatore web e trovare un lavoro, stimolante e ben remunerato! Fare lo sviluppatore web oggi ha tantissimi vantaggi: offerte di lavoro in netta crescita nel 2024,  puoi lavorare da remoto da dove vuoi e anche in Italia gli stipendi stanno diventando finalmente importanti.

Se non sei soddisfatto di cosa stai facendo, o se comunque quello di diventare uno sviluppatore web è sempre stato il tuo sogno: è il momento di dire addio al tuo vecchio lavoro, a quel lavoro che non ti può dare prospettive di crescita e di carriera per tuffarti nel mondo della programmazione.

Con il nostro corso Full Stack specializzato in Laravel (il framework più ricercato in assoluto nel mercato del lavoro in Italia e all’estero) hai l’opportunità in brevissimo tempo di incamerare quelle conoscenze utili a trasformarti in uno sviluppatore full stack! E non lo farai come in tutte le altre scuole dove devi lasciare il tuo lavoro per seguire un corso intensivo e "senza respiro". Ti forniremo tutti gli strumenti utili a tenere in piedi le due cose finché il tuo sogno di diventare sviluppatore a tutto tondo non si realizza.

Puoi fare tutto questo in poco tempo, ma devi farlo bene e noi siamo qui per darti una mano:

- orari flessibili e customizzati secondo le tue esigenze

- focalizzazione su Laravel, PHP, JavaScript e Vue.js, React : linguaggi e framework utilizzati dalla maggior parte di aziende in tutto il mondo, facili da imparare e soprattutto che ti permettono di trovare lavoro in breve tempo!

- + di 1 Colloquio di lavoro garantito a fine percorso

Prezzo: 2500,00€  IVA incls.

E' possibile saldare il corso in 2 comode rate, oppure per mezzo del nostro partner Sequra dove puoi accedere ad un finanziamento e saldare il corso in 12 o 24 rate


Numero Minimo Partecipanti: 3

Numero Massimo Partecipanti: 15




Vuoi partecipare?
Compila il form con i tuoi dati e verrai ricontattato entro 24 ore dal nostro staff che ti illustrerà nel dettaglio tutti gli aspetti del corso.

 

Calendario del Corso e struttura del Programma, inizio 19 Marzo 2024

Nelle prime 20 ore di corso, affronterai HTML/CSS, PHP e JavaScript (in gruppo o in formato one to one). Saremo poi noi a traghettarti verso una piena conoscenza di Laravel, Vue.js, React, nelle restanti ore di formazione che completano il tuo percorso attraverso una formazione variegata che alterna i corsi di gruppo e i video corsi.

Diventare un Full Stack Developer specializzato in Laravel oggi vuol dire semplicemente essere uno sviluppatore non solo a “tutto tondo” ma soprattutto vuol dire diventare uno sviluppatore web con maggiori possibilità di carriera in rapporto ad uno sviluppatore che non ha dimestichezza con i framework appena citati.

Cominciamo tutti gli anni nei mesi di  Marzo/Aprile  e Settembre/Ottobre  e seguiamo i calendari dei nostri corsi a catalogo. Il Corso Full Stack By LaraMind è in sostanza un pacchetto di 200 ore che unisce in un unico percorso praticamente tutti i nostri corsi. Potrai ripetere il corso l'anno successivo senza spendere un euro in più, in sostanza si tratta di 200 ore di formazione da remoto comode da gestire per te che lavori o che hai altri impegni. 

Potrai svolgere il corso comodamente da casa, le ore di lezione si svolgono tutte dalle 17 in poi dal lunedì al giovedì e al sabato mattina, da remoto tramite la nostra aula virtuale.

20 ore di lezione di gruppo  Basi programmazione (PHP/JavaScript/MySQL ) - Marzo / Aprile 2024

+ 70 ore di Video Corso PHP, JavaScript, Laravel BASE, Vue.js BASE, React BASE, Flutter, SEO e ChatGPT  - Aprile / Maggio / Giugno 2024

+ 100  ore di corsi di gruppo da remoto:  Laravel ADVANCED,  Vue.js ADVANCED, React + Flutter,  Amazon AWS e Python.  - Giugno/ Luglio / Settembre / Ottobre 2024

+ 10 ore di lezione di orientamento alla tua carriera di developer  Aprile/Luglio  2024

+  8  ore di esercizi e simulazione di progetto reale "come si lavora in azienda oggi in ambito IT" seguiti da un tutor. Ti prepariamo al saggio di fine anno simulando progetti reali in ambito IT, dunque utilizzando la gestione dei task in maniera professionale con GIT,  deploy, ecc.  Si tratta di 8 sessioni di 1 ora ciascuna a partire da Aprile 2024

+ Video Corso Laravel Certificazione PRO + voucher codice sconto accesso esame ufficiale Laravel

+ Colloquio Lavorativo - Novembre  2024

Per un tot. di + di 200 ore di formazione, che potrai ripetere con Garanzia 100% Rimborsato l'anno successivo! Sì hai capito benissimo, lo puoi ripetere se scrivi entro 30 giorni dalla fine del corso a amministrazione@laramind.com e riparti daccapo senza versare un euro in più.

Requisiti

- basica conoscenza di HTML e CSS

Perché fare questo corso? Ecco alcuni validi motivi:

  • UN LAVORO MIGLIORE E MEGLIO RETRIBUITO. Oggi un Developer di grado Full Stack specializzato in Laravel ha circa 5 volte più possibilità di un Developer che non è Full Stack di trovare un lavoro molto meglio retribuito: inoltre ha la possibilità di occuparsi di progetti decisamente più coinvolgenti e interessanti!
  • LAVORERAI A PROGETTI CHE VANNO OLTRE IL LIVELLO BASE: se sei un Full Stack Developer specializzato in PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js hai molta più possibilità dei tuoi colleghi che non hanno queste skills di lavorare su progetti di più alto valore tecnologico e dal respiro internazionale
  • VIAGGIARE E CONOSCERE IL MONDO. Un Developer Full Stack specializzato in Laravel è la figura lavorativa oggi più richiesta in assoluto sia in Italia che all’estero. Se sei un Developer Full Stack non avrai tantissime difficoltà a trovare un lavoro ben remunerato in paesi che in ambito IT rappresentano palcoscenici davvero importanti: USA, UK, Germania, Olanda… giusto per citarne alcuni!
  • UNA VASTISSIMA “CULTURA” IN AMBITO IT. Un Full Stack Developer oggi ha piena conoscenza di tutta una serie di tools, framework e linguaggi web che allargano veramente gli orizzonti, non solo quelli lavorativi. 

Vantaggi di Scegliere il Corso Full Stack Developer LaraMind specializzato in Laravel

  1. Professori preparati, sempre disponibili e in perfetta linea con il leit motiv della scuola ovverosia "interazione fra docente e studente al di sopra di qualsiasi altra cosa".
  2. Potrai rivedere tutto il corso! Sì, tutte le ore del corso onAir da remoto sono oltremodo videoregistrate! Hai capito bene, alla fine di ogni lezione riceverai la videoregistrazione.
  3. Attestato LaraMind alla fine del percorso: il certificato che attesta la tua partecipazione in quello che è l'unico corso in Italia di grado full stack specializzato in Laravel e realizzato da LaraMind, il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda Laravel e Vue.js! LaraMind è inoltre l'unica scuola in Italia ufficialmente certificata Laravel. 
  4. 10 ore di Orientamento al lavoro di developer incluse nel corso + Colloquio di lavoro alla fine del corso
  5. lezioni private one to one di approfondimento scontate del 40%!
  6. Potrai ripetere il tuo Full Stack senza versare un euro l'anno successivo, esercitando la "Garanzia Ripeti il Corso" entro 30 giorni dalla fine del percorso scrivendo a amministrazione@laramind.com. Sì, hai capito benissimo, farai + di 400 ore di lezione a soli 2000,00€ + IVA.

Scopri il Blog di LaraMind --- > RISORSE FREE: PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js + di 150 Guide Gratuite --- CLICCA QUI!

Caratteristiche del Corso Full Stack by LaraMind 

  • Conoscerai i linguaggi web e i framework in assoluto più utilizzati oggi in tutto il mondo e lo farai attraverso una struttura di corso flessibile e customizzata secondo le tue esigenze
  • Imparerai Laravel alla perfezione, il framework che in ambito back end sta stravolgendo il mercato del lavoro in ambito IT e che ti consentirà di trovare lavoro facilmente!
  • Avrai la possibilità di accedere ad una vera e propria community dove il valore dell’interazione tra docente e studente è al primo posto nel metodo formativo LaraMind
  • Avrai l'accesso ad un colloquio di lavoro conoscitivo con le aziende convenzionate LaraMind al termine del corso.

Dicono di noi     

Ghenadie Popic

Mi sono trovato bene durante le lezioni, il docente rispondeva puntualmente alle mie domande e si è dimostrato veramente molto preparato! Grazie al corso Full Stack di LaraMind sono poi riuscito anche a trovare lavoro! 

Giuseppe Vajro

Ho trovato il corso molto interessante e decisivo per la mia crescita professionale.Il nostro docente è molto disponibile e l’orario è perfetto per chi come me lavora durante il giorno: le lezioni alla sera o durante il weekend permettono di seguire il corso nella maniera più congeniale. Il materiale fornito e le registrazioni delle lezioni permettono di studiare con facilità.Lo consiglierei a tutti coloro che sono già un po’ formati ma desiderano completare e approfondire l’argomento, soprattutto per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre, grazie a LaraMind e al percorso Full Stack che ho frequentato, sono poi nate interessanti collaborazioni con diverse aziende. 

Alessandro Mazzola

Ho trovato il corso molto completo e interessante, anche se le materie trattate sono complesse le spiegazioni del docente e le videoregistrazioni delle lezioni aiutano molto nella comprensione degli aspetti più pratici e tecnici.

Massimo Del Grosso

Mi sono trovato benissimo con LaraMind; sono stato seguito da Sonia nella fase one to one che si è dimostrata bravissima e soprattutto disponibile e flessibile. Giudizio molto positivo

Marco Sacchet

Il corso l’ho trovato molto utile, soprattutto per quanto riguarda la programmazione ad oggetti. Sia il rapporto con il docente, sia i materiali forniti - in modo particolare le videoregistrazioni che permettono di rivedere alcuni aspetti delle lezioni - sono davvero un ottimo sostegno all’apprendimento.Credo che il corso mi sarà molto utile per il mio percorso lavorativo, tanto che l’ho già consigliato ad un amico!

Daniele Giussani

Il corso mi è piaciuto e l’ho trovato molto professionale. L’insegnante è davvero competente e le videoregistrazioni per approfondire gli argomenti che magari si ‘perdono’ un po’ durante il corso. Sono convinto che mi servirà a livello professionale, tanto che sto già cercando lavoro in questo settore.


Dai un'occhiata alle nostre Risorse gratuite