Contattare Assistenza SiteGround: numeri utili e mail di riferimento

Come contattare assistenza SiteGround? Se avete sottoscritto un piano di hosting su SiteGround potete usufruire del servizio clienti disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 sia in lingua inglese sia in lingua italiana.

Vediamo insieme come contattare l’assistenza di SiteGround per risolvere problematiche tecniche e non solo.

Come contattare Assistenza SiteGround

Per contattare assistenza SiteGround potete seguire la nostra guida oppure andare direttamente sul sito ufficiale del servizio e cercare le risposte alle vostre domande tra i 4500 articoli di supporto aggiornati regolarmente.

Se invece avete bisogno di assistenza tecnica avanzata potete chiedere aiuto al team di SiteGround accedendo alla vostra Area Utente e poi all’Assistenza SiteGround.

Qui potrete scegliere l’argomento più in linea con la vostra richiesta e sarà SiteGround a indirizzarvi verso il canale più idoneo alla tua domanda, prendendo in considerazione il carico attuale sui canali di supporto e il tipo di account.
Quindi se volete risolvere il vostro problema in breve tempo, seguite il consiglio di SiteGround!

I canali per contattare l’assistenza SiteGround sono:

  • Numero Verde
  • Live Chat
  • Ticket Onlinecontattare assistenza siteground

Contattare Assistenza SiteGround: numero verde

Se dovete contattare assistenza SiteGround potete contare su un team di oltre 350 agenti disponibili attraverso diversi canali.

Se preferite ricevere assistenza via telefono, potete contattare il numero di telefono che viene mostrato nella parte superiore del sito ufficiale nell’apposita sezione dedicata ai contatti assistenza SiteGround.

Il numero dedicato ai clienti italiani è 06.94804785 e per un breve periodo sarà disponibile soltanto dalle ore 8:00 alle 24:00.

Contattare Assistenza SiteGround: Ticket

Avete un problema su SiteGround e volete aprire un ticket? Il sito ufficiale vi permette di compilare un modulo per segnalare la problematica.

Basta selezionare il proprio account, descrivere il problema riscontrato e caricare – se lo ritenete opportuno – uno o più file.

La prima risposta dovrebbe arrivare entro 10 minuti ma qualora non foste soddisfatti, SiteGround vi dà l’opportunità di richiedere l’inoltro del ticket ad un supervisore esperto.

Contattare Assistenza SiteGround: Live Chat

Una valida alternativa per risolvere problematiche su SiteGround è scegliere l’opzione della chat in tempo reale.
Verrete reindirizzati alla chat per comunicare con un operatore e in conclusione potrete valutarlo e lasciare un feedback.

Insomma, se avete bisogno di assistenza per problematiche riguardanti software e hardware di hosting SiteGround offre dei canali efficaci per risolvere domande tecniche, commerciali e amministrative.

 

.

Leave a reply