sviluppatore laravel da remoto

Cercasi Sviluppatore Laravel / PHP da remoto – Hotel Bonanza

Interessante posizione aperta presso Hotel Bonanza, comparatore di tariffe per alberghi e altri tipi di accomodation sempre ben aggiornato e con offerte di grande spessore. Si ricerca un profilo con tre anni di esperienza Laravel 5 e PHP, il lavoro si svolge da remoto e il compenso è relativo all’esperienza del candidato.

Mansioni richieste

Mantenere elevati gli standard di qualità degli applicativi esistenti. Sviluppare tutta una serie di task rivolti a migliorie e modifiche della piattaforma di comparazione.

Requisiti richiesti Sviluppatore Laravel e PHP

Il candidato ideale deve aver maturato un’ottima esperienza in ambito PHP e Laravel, e anche possedere un’ottima conoscenza di

  • Esperienza con MySQL e sviluppo di di RESTful APIs
  • and JSON – Version Control con Git
  • Html 5
  • Css3
  • J-Query

Completano il profilo un’ottima conoscenza di Bootstrap e Javacscript e una certa dimestichezza con le logiche di Usability e User Experience più all’avanguardia del momento, oltre che una forte predisposizione al lavoro multi-tasking.

How to apply

Mandare cv e lettera di presentazione: suzie@hotelbonanza.com

 

Cos’è Laravel? Cerchiamo di capire insieme sul blog di LaraMind l’importanza di Laravel nel mercato del lavoro di oggi, parliamo di uno dei framework PHP più importanti e popolari al mondo, probabilmente il framework che più di tutti sta cambiando il mestiere dello sviluppatore Full Stack.

Leave a reply