react

Banca Profilio: Full Stack Developer

Banca Profilo, società indipendente e quotata in borsa, opera nel settore Private Banking & Finance, offrendo consulenze specifiche e soluzioni di investimento altamente personalizzate.

L’azienda ha intrapreso un percorso di digitalizzazione, anche grazie alla recente partnership con Tinaba, che consente l’accesso al mondo degli investimenti attraverso l’innovativa gestione patrimoniale digitale, rendendo accessibile a tutti un servizio altamente professionale fino ad oggi riservato esclusivamente ai possessori di grandi patrimoni.

I risultati di Banca Profilo sono costantemente riconosciuti e nel 2020 ha vinto l’edizione del Premio AIFIn “Private Banking & Wealth Management – Innovation Award” come “miglior istituzione finanziaria” nel Private Banking & Wealth Management.

Per la sede di Milano è alla ricerca di un Fullstack developer per rafforzare strategicamente il suo reparto IT.

Il Team

Entrerai a far parte di un team snello nei rapporti con i colleghi delle aree di Business e con la Direzione, guidato da Paolo Muselli, Head of IT & Operations, e Francesco Bracchi, Deputy Head of IT & Operation and Head of Digital Channels – GSC.

L’obiettivo del gruppo è quello di evolversi continuamente nell’ambito digitale e dell’esperienza di digitalizzazione della banca.

Ciò è possibile grazie alla produzione in-house di tecnologie all’avanguardia in ambito finanziario, che vengono utilizzate attivamente in progetti speciali di A.I., Robotics e Cloud Computing.

Requisiti

• Voglia di fare: anche se l’esperienza non è una discriminante, ci aspettiamo una vera passione per l’informatica e che tu ti sia già dato da fare su qualche progetto.

• Voglia di imparare e mettersi alla prova: se non conosci un linguaggio o vuoi dedicarti ad un progetto personale, avrai tutte le condizioni per farlo!

• Conoscenza del linguaggio di programmazione .net

• progettazione e sviluppo di database relazionali Microsoft SQL Server

• Competenze di sviluppo front end (CSS StyleSheet, HTML, JQuery, Javascript, Json), Microsoft AJAX, ASP.NET MVC, Microsoft .Net Core

• Esperienza nella traduzione dei requisiti delle applicazioni (requisiti tecnici) in software

• Disponibilità ad imparare tecnologie e approcci alla programmazione all’avanguardia (ad esempio RPA, SIC)

• Buone capacità organizzative e attitudine al problem solving

• Capacità di interagire e lavorare in team.

Sede di lavoro: Milano

How To Apply

Inviare cv e cover letter direttamente dal sito Meritocracy.is

Leave a reply