larabrick

Alla scoperta di Larabrick

Siamo andati a fare due chiacchiere con Diego Gentili, il founder di Larabrick, avevamo già accennato a questo splendido progetto la settimana scorsa. Diego ci ha raccontato cos’è Larabrick e perché può essere una piattaforma dell’ecosistema Laravel italiano di grande interesse per gli addetti ai lavori e non solo.

Due chiacchiere con il founder di Larabrick

“Il progetto Larabrick è germogliato dall’esigenza di noi programmatori Laravel di avere un punto di riferimento per chi non volesse perdere tempo nella realizzazione di funzioni di uso comune ma che invece trova, pagando pochi euro, una lista di progetti professionali, revisionati e garantiti dallo staff Larabrick. Il punto di forza di Larabrick, oltre alla specializzazione dell’ambito, è la qualità dell’assistenza che risulta sempre puntuale e competente perché effettuata direttamente dallo sviluppatore del Project. L’autore è incentivato alla massima interattività con il cliente dalla gamification del sito che lo ripaga con un ritorno sia in visibilità che economico non indifferente.

In questi giorni stiamo cercando sviluppatori per ampliare il nostro portafoglio progetti per poter offrire un’offerta adeguata in vista dell’imminente lancio e per fare questo, oltre ai classici canali divulgativi, stiamo operando una campagna marketing su Producthunt che vi invitiamo a visitare, e a votare, per sostenerci attivamente.

 La registrazione al sito è gratuita e prevede una commissione solamente sulle vendite ma, essendo in fase di pre-lancio, e per ringraziare la community di Laramind per il sostegno, chi lascerà la propria mail sulla nostra landig page avrà la possibilità di entrare a far parte degli account “Founder” che prevedono condizioni favorevoli e visibilità potenziata per i loro Project, e ovviamente la nostra riconoscenza.”

E’ possibile registrarsi su Larabrick direttamente da qui.

Siamo contenti che l’ecosistema Laravel in Italia stia crescendo, sono tanti i nuovi progetti che sorgono di mese in mese. Noi di LaraMind siamo stati da tempo precursori dell’importazione in Italia di questo framework che di fatto è una vera e propria mentalità oltre che un tool oggi pressoché imprescindibile per tutti gli sviluppatori che utilizzano PHP e linguaggi affini.

 

Leave a reply