Adattivo – Junior Front End Developer

ADATTIVO è un’agenzia indipendente di comunicazione, integrazione e produzione con una Core Competence in tutto ciò che è Digital.

Assistiamo e supportiamo importanti clienti nazionali e internazionali in attività tipicamente da Communication Agency ed estendiamo la nostra scala valoriale sia come System Integrator che come Production Studio.

Da oltre quattordici anni creiamo esperienze in grado di evolvere la comunicazione tra persone e Brand, trasformando l’innovazione in impatti di Business tangibili, lungo tre ambiti principali: Advertising, Marketing & Communication, System Integration e Digital Production.

Il team

In ADATTIVO amiamo fondere le nostre competenze e imparare gli uni dagli altri ogni giorno. Possiamo contare su solide competenze esistenti ma siamo soprattutto capaci di imparare velocemente e sappiamo sempre adattarci con entusiasmo a nuove tecnologie e a nuove sfide.

È questo lo spirito che troverai in ADATTIVO, spirito con cui affrontiamo ogni giorno progetti di entità, natura e industry sempre diverse. Lavorerai accanto ad altri sviluppatori esperti, in un gruppo di professionisti completo, eterogeneo ed estremamente coeso. Crediamo nella formazione continua – sul campo – affiancata a percorsi formativi e di crescita professionale personalizzati.

Profilo ricercato e responsabilità

ADATTIVO necessita oggi di ampliare il proprio team, inserendo un Junior Front-end Developer, che lavorerà accanto a Front-Ender esperti, per contribuire alla realizzazione di progetti Digital.

Imparerai a lavorare a stretto contatto con i Project Manager, Graphic Designer e Back-End Developer, occupandoti anche del Deploy e della manutenzione delle applicazioni.

Come Junior Front-end Developer, ti occuperai di sviluppare Web Application anche di alta complessità, siti Web e Mobile App e integrare servizi tramite piattaforme di terze parti, tramite API, protocolli diversi o connettori di vario tipo.

Cerchiamo le seguenti competenze/esperienze:

  • conoscenza e familiarità nel Responsive/Adaptive Design e nello sviluppo Web di tipo Mobile.
  • buona conoscenza di HTML5, CSS3 (tramite Sass/Less/ecc.) e del Framework Bootstrap e – più in generale – fondamenti o familiarità in termini di Client-Side Scripting, anche con i più moderni Framework JS (Vue, React, AngularJS, jQuery, ecc.).
  • conoscenza o familiarità con i flussi di lavoro di sviluppo quali Gulp, Bower o NPM.

Sarà considerato preferenziale avere:

  • eventuale capacità di integrazione con CMS (Open Source o meno) quali – ad esempio – Drupal, WordPress, TYPO3 o analoghi.
  • rudimenti o conoscenze base di PHP e dei Framework Laravel, Zend, CakePHP o similari o eventuale conoscenza di ulteriori Framework.
  • nozioni di base di Sketch, Zeplin, Photoshop, Illustrator o similari per l’esportazione di Asset.

Si offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato.

How To Apply

Inviare cv e cover letter direttamente dal sito di Meritocracy.is

Leave a reply