Oggi andiamo alla scoperta di WebStorm, e che di fatto è l’editor che consigliamo ai ragazzi che intendono imparare Javascript con LaraMind, un corso quello di LaraMind che andrà a scandagliare non soltanto le fondamenta di Javascript ma che andrà in avanscoperta di framework di grande rilevanza come Vue.js e Node.js

Imparare Javascript oggi è determinante per un developer che vuole crescere e migliorare ogni giorno, Javascript è uno dei linguaggi web più utilizzati al mondo e il suo successo è ormai planetario. E’ ottimo sia per chi ha velleità da front end developer e per chi principalmente si occupa di back end.

Caratteristiche e Vantaggi WebStorm

WebStorm è un IDE di grande valore per chi sviluppa con Javascript per alcuni semplici motivi, vi elenchiamo i più importanti:

  • Web Storm è stracolmo di funzioni interessanti di auto-completamento
  • controllo della sintassi e adeguamento alle varie versioni del linguaggio
  • WebStorm è in grado di supportare TypeScript e di integrarsi ottimamente con Node.js

Ci sono anche altri lati positivi di WebStorm, ad esempio quelli che sono inerenti alle funzioni di refactoring del codice e ovviamente all’integrazione con i sistemi di versioning.

Licenza JetBrain alunni LaraMind

Quella destinata agli studenti è disponibile attraverso i nostri docenti LaraMind, dunque chi fa i nostri corsi Javascript può a sua volta beneficiare dell’omaggio offerto indirettamente da JetBrain in pratica nel caso specifico del Corso Javascript andremo ad utilizzare WebStorm con tutte le sue features.

Ti aspettiamo in aula e su Skype, tieniti sempre aggiornato con le fantastiche offerte LaraMind, il tuo corso su misura lo organizziamo solo ed esclusivamente per te.

Ti ricordiamo che anche JavaScript verrà inserito nelle materie che potranno essere affrontate in modalità custom per mezzo di lezioni private one to one e corsi custom di gruppo.

Dai un’occhiata al nostro Corso Vue.js e al nostro Corso Node.js!

Ti aspettiamo in aula oppure LIVE da remoto!