Super evento di settore che coinvolge tutti gli appassionati JavaScript, da non perdere! Stiamo parlando dell’Universaljs Day 20 Aprile 2018 Ferrara, organizzato dal GrUSP e da FerraraJS.

Noi di LaraMind vogliamo proporre un talk con il nostro responsabile JS e Vue.js Gianfranco Castro, ci stiamo preparando e vi terremo aggiornati, nel mentre andiamo a scoprire cos’è l’Universaljs DAY di Ferrara e dove reperire i biglietti e quanto costa l’evento.

Un super evento JavaScript: per veri appassionati

L’ Universalys Day è una conferenza che ruota attorno al mondo JavaScript e non solo, si parlerà molto anche di mobile in questa caldissima edizione 2018!

Saranno presenti talk e laboratori  su come JavaScript oggi è in grado di migliorare ed ampliare il target delle nostre app, il tutto sarà integrato attraverso dibattiti realativi ai nuovi framework e pattern come React Native, Ionic, Server Side Rendering, Progressive Web Apps, Electron, NativeScript!

Insoimma JS è in piena, pienissima evoluzione, e noi l’abbiamo sempre sottolineato, apprendere JavaScript oggi è di importanza strategica sia per un web developer che per qualsiasi web marketer!

Biglietti e Regisrazione Evento

Per registrarsi si fa tutto sul sito ufficiale dell’Universaljs Day, i biglietti variano da 39€ a 49€, dipende dall’opzione che si desidera scegliere!

Scopri il nostro Corso in aula e da remoto JavaScript, una soluzione snella e ricca di spunti davvero importanti su un linguaggio, JavaScript che si sta evolvendo alla velocità della luce e che tu, developer moderno non puoi oggi non conoscere a fondo!

JavaScript con le sue doti multiformi sia lato front end che lato back end è destinato ad un evoluzione senza precedenti!

Da sottolineare come all’orizzonta sta uscendo sempre più fuori un framework, Vue.js, che sembra proprio mettere un po’ tutti d’accordo e che appare sul mercato per la prima volta come il framework capace di consacrare in maniera netta e definitiva questa splendida evoluzione di JavaScript!