PHP è uno dei linguaggi web più utilizzati al mondo, inutile adesso ribadire l’importanza di un linguaggio web come PHP, non conoscerlo significa una cosa sola: restare totalmente isolati dal mondo del web, peggio ancora dal mondo del lavoro nel settore IT.

Conoscere PHP – Vantaggi e Benefici

  • Accesso ad una serie infinita di posizioni lavorative nel settore IT
  • Conoscenza di un linguaggio di programmazione che oltre ad aprirvi le porte verso tutta una serie di posizioni lavorative, vi apre la mente verso la programmazione vera e propria. Studiare PHP è un po’ il primo passo per andare oltre, verso linguaggi più complessi e verso lo studio di framework MVC come Laravel di livello avanzato.
  • Conoscere i meccanismi del web, su tutti i fronti. Chi lavora sul web non può non conoscere almeno un linguaggio di programmazione, anche semplicemente a livello basico

Non Conoscere PHP = Essere Fuori dal mondo

  • Non conoscere PHP oggi significa essere un po’ fuori dal mondo, beh no, non esageriamo, fuori dal web e dal mondo del lavoro in ambito IT.. il che per uno svilippatore è comunque un serio problema: basti vedere quanti siti e piattaforme sono state realizzate in PHP, andate a vedere… 😉
  • Dover sistematicamente rinunciare ad accedere a posizioni lavorative di un cert0 livello.
  • Non poter procedere con lo studio di framework oggi fondamentali per completare la preparazione di uno sviluppatore web, vedesi Laravel e Symfony, ma giusto per citarne alcuni.

LaraMind è qui per farvi rientrare in carreggiata

Corsi PHP di tutti i livelli, e soprattutto, corsi PHP in aula e da remoto che conducono lo studente alla conoscenza di un framework, Laravel, il più competitivo sul mercato per chi inizia lo studio di un framework MVC, ma procediamo con ordine.

PHP Per Principianti, sia in aula nella sua versione 26 ore che in quella tipica da FULL IMMERSION di due giorni, qui si vanno a vedere le fondamenta di PHP.

OOP – Programmazione ad Oggetti. Senza di questa cari amici, che è un po’ il secondo step naturale dopo il Corso PHP per Principianti non si arriva integri allo studio di un framework come Laravel, anzi peggio ancora, senza la Programmazione di PHP ad Oggetti oggi si resta fuori dal mondo, mondo del web si intende…. tranquilli 🙂

Infine vi presentiamo PHP FULL, una bomba di PHP: si parte dal livello “0” per arrivare alla fine con in mano una preparazione di PHP ad Oggetti idonea a proseguire con lo studio di Laravel.

SEI ANCORA CONVINTO CHE NON STUDIARE PHP POSSA AVERE SENSO? Dicci cosa ne pensi 🙂