Le prospettive di Laravel, OOP, PHP e JS si intersecano in maniera indelebile con quelle di LaraMind, un connubio che passerà attraverso un anno, il 2018 che sarà nel segno di una formazione di livello avanzato, aperta a tutti e ricca di novità davvero interessanti. Siamo lieti dunque di presentarvi un programma, quello pensato per quest’inverno, 2018, che si prospetta bollente. 

Si parte subito con l’appuntamento Laravel del 2018, il corso Laravel ADVANCED in partenza il 20 Gennaio che quest’anno, e solo per quest’anno andrà a riprendere parte dell’INTERMEDIO (2° pdf del corso Laravel Full), un’offerta super efficace, molto Laravel ma anche molto Full Stack, programma e calendario definitivi verranno rilasciati a chi ha richiesto il Corso entro il 13 Gennaio 2018.

Altra grande, grandissima opportunità è invece quella che si prospetta a partire dall’8 Febbraio con l’inizio dell’unico corso JavaScript BASE in Italia con cenni a Vue.js. Un corso unico, con 2 lezioni in aula di 6 ore e 18 ore rimanenti da remoto su Skype con un impatto LIVE sempre super garantito e un programma ricchissimo di argomenti utili per uno sviluppatore che crede oltre che in JavaScript soprattutto nel futuro.

Attenzione anche a Vue.js, l’unica soluzione in Italia dedicata interamente a Vue.js in aula, un’offerta incredibile, compilando il modulo potrete richiedere informazioni più dettagliate oltre che il programma ufficiale del corso 🙂

Fine Febbraio invece si parte con un PHP per PRINCIPIANTI in cui LaraMind vuole fare la differenza, ovverosia mettere in condizione chiunuque di poter iniziare un percorso davvero interessante nell’ambito della formazione IT, partendo dunque da PHP, con un fortissimo orientamento OOP idoneo allo studio di Laravel e idoneo a tutti i framework PHP che possono oggi fare la differenza sul mercato del Lavoro.

Per ultimo, le soluzioni Custom, ad un prezzo incredibile, (fasce orarie e prezzi) che porteranno le soluzioni LaraMind in casa delle aziende o verso incontri one to one su Skype con privati.

Un’offerta completa quella di LaraMind, un’offerta variegata che mantiene però una linea unica, incisiva, sottile e assolutamente sensata oggi per chi necessita formazione: la qualità live di corsi Laravel, OOP, PHP e JS al giusto prezzo.

laramind

 

LE NOSTRE RISORSE LARAVEL FREE

Scopri le nostre posizioni lavorative in partnership con Meritocracy

Lead Developer – Spindox

BackEnd Engineer – ProntoPro.it

Java Developer – Grey Solutions

Frontend Engineer – Distribusion Technologies

Full Stack Developer.NET – Whoosnap

PHP Junior Developer – Musement