LaraMind sta sempre di più diventando una scuola vera e propria. Siamo partiti da un Corso Laravel circa un anno fa e oggi, grazie ad un aumento costante degli studenti e di conseguenza della domanda Laravel e delle molteplici esigenze degli studenti, siamo vicini all’apertura di nuovi corsi: nuove tematiche dovute a scelte importanti  in relazione ad un mercato del lavoro che ci mette in condizione di variare dal nucleo iniziale basato su Laravel.

E noi, noi siamo felici di questo, perché crediamo che è giunto il momento di fare dei passi avanti anche in Italia, di iniziare a concepire in un altro modo la professione dello sviluppatore IT nel nostro paese, una professione che deve trovare maggiore dignità, apprezzamento e soprattutto maggior remunerazione.

E come si fa tutto questo? Partendo dal basso, dalla formazione e dall’orientamento al lavoro, si fa tutto ciò partendo da un confronto vero, da un’aula, da un dibattito, dalla volontà stessa di cambiare tutta quanta la categoria. Dalla volontà di voler imparare, guardare oltre.

Oggi uno sviluppatore IT è protagonista in assoluto di un cambiamento radicale della società, deve esserne lui stesso il primo ad esserne consapevole.

Quella dello sviluppatore è una professione di grandissimo valore per un paese moderno, per una comunità che crede nel futuro e in una tecnologica capace realmente di migliorare la vita delle persone. Non sono dettagli. Non sono sciocchezze, sono cose serie.

Noi di LaraMind siamo qui per formare lo sviluppatore del futuro, e dunque inizieremo da una rinfrescata delle basi essenziali, utilissime oggi per diventare qualcuno che fa la differenza in un team IT: PHP per principianti (già messo a catalogo) , PHP ad Oggetti e  Javascript 24 ore,  (questi ultimi due sono i corsi che stiamo preparando in queste settimane).

Non solo Laravel in tutte le salse, LaraMind è anche altro.

Oggi LaraMind, con il servizio di recruitment aperto qualche settimana fa si occuperà in maniera sempre più diretta di HR, con catalogo Corsi Laravel, sempre più vasto, un’offerta formativa che la rende oggi la scuola Laravel in Italia per asset conquistati sul campo, per numero di alunni e per numero di soluzioni adeguate alle richieste del mercato.

Sempre più aggiornata inoltre la sezione  Jobs, una sezione che mette a disposizione dell’utente e dello sviluppatore IT tutta una serie di offerte lavorative di prestigio a livello internazionale così come da remoto.

Per ultimo vogliamo ricordare il nostro impegno alla realizzazione dell’unico Corso in aula interamente dedicato alla figura del Full Stack Developer che partirà a Milano da Gennaio 2018…  insomma c’è tanta carne al fuoco, vi aspettiamo numerosi, soltanto insieme, in un unico percorso comune, possiamo cambiare qualcosa e iniziare a fare davvero la differenza.