Nasce Laravel Certification, il programma di certificazione definitivo per chi intende diventare un Laravel Developer a tutti gli effetti. Siamo felici di potervi annunciare quest’importante scelta da parte del board Laravel, del fondatore Taylor Otwell e di tutto il suo staff, di rendere legittima e a questo punto “consacrata” la professione di uno sviluppatore Laravel.

LaraMind non fornisce alcuna certificazione Laravel, alla fine del corso la scuola non rilascia certificati di alcun genere.

LaraMind d’altro canto si impegna a rendere semplice e agevole la certificazione Laravel ai propri studenti mediante lo studio approfondito di tutte le materie utili per poter raggiungere un livello ottimale e dunque la certificazione ufficiale Laravel.

LaraMind si impegnerà inoltre a rendere le lezioni Laravel all’insegna di un programma aggiornato con le ultime funzioni disponibili, create e realizzate dalla community Laravel e dallo stesso Board Laravel.

LaraMind

Corsi Laravel di livello BASE, AVANZATO e in modalità CUSTOM. Siamo il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda la formazione OOP e LARAVEL e intendiamo per ovvie ragioni aiutare tutti i nostri studenti ad intraprendere un percorso che finalmente corre verso una tanto agognata certificazione, che ripetiamo, soltanto il board ufficiale Laravel può rilasciare.

LaraMind non è soltanto Laravel

LaraMind si occupa per ovvie ragioni di PHP, OOP e di soluzioni CUSTOM in grado di rendere le vostre aziende e le vostre “menti” più efficienti, o almeno così ci impegniamo a fare da più di un anno a questa parte.

LaraMind inoltre ha una sezione interamente dedicata a JasvaScript e a Vue.js oltre che una sezione dedicata al recruitment e all’employer branding. I corsi LaraMind sono spesso e volentieri convenzionati da aziende che sono in grado di garantire un colloquio conoscitivo a tutti gli studenti che vi partecipano.

La formazione Live, in aula e perché no anche in modalità webinar da remoto è il nostro motto! Crediamo fortemente in una community: pochi guru e tanta sostanza! Ti aspettiamo in aula da Gennaio/Febbraio 2018.